Dopo che i film Sony dello Spiderverso hanno suscitato sempre meno entusiasmo nel pubblico (a parte la saga di Venom), l'uscita del lungometraggio su Kraven - Il cacciatore ha portato il regista a chiedere ai fan l'opportunità di dare al lungometraggio una possibilità. Il titolo potrebbe subire una preventiva disapprovazione.
Ecco cosa ha dichiarato su Kraven - Il cacciatore il regista J.C. Chandor:
Alcuni fan erano arrabbiati per certe decisioni e per i risultati portati da certi film dello Spiderverso della Sony. Mentre con altri film ci sono stati degli enormi successi. Quindi posso dire che c'è stato un tipo di riscontro misto. Però credo che le persone debbano darci una possibilità e venire a supportare questo film in sala. In questa maniera si potrà levare via tutto ciò che di negativo c'è stato in precedenza. Dateci una possibilità.
E poi ha aggiunto:
Se il pubblico verrà in sala si renderà conto che abbiamo fatto il possibile per offrire una storia all'altezza. Vedrete che quando il film sarà finito ci sarà il potenziale perché succedano un sacco di cose. Anche se il mio obiettivo di base era quello di proteggere il film e raccontare solo una bella storia. E se tutto andrà bene avremo la possibilità di fare altre cose divertenti.
Kraven - Il cacciatore: quando uscirà il film al cinema in Italia
Da ricordare che fino ad ora, oltre alla trilogia cinematografica di Venom, sono stati distribuiti negli anni titoli come Morbius e Madame Web, che hanno trovato la totale disapprovazione da parte del pubblico, divenendo dei flop. Kraven - Il cacciatore arriverà nelle sale cinematografiche italiane l'11 dicembre, mentre nel resto del mondo verrà distribuito il 13 dicembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!