The Amazing Spider-Man: Joe Kelly, Pepe Larraz e John Romita Jr. rilanciano il fumetto

Per il rilancio di The Amazing Spider-Man è stato scelto il team alla guida della serie: ci saranno Joe Kelly, Pepe Larraz e John Romita Jr a rilanciare il fumetto.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 54''
Fonte

Arrivano delle  notizie importanti sul fronte fumettistico della Marvel Comics. Da poco è stato annunciato il team che si occuperà di lavorare su The Amazing Spider-Man: si tratta di Joe Kelly, Pepe Larraz & John Romita Jr. I tre rilanceranno la testata che ripartirà dal numero uno proprio nel 2025.

Nella nuova serie di The Amazing Spider-Man il personaggio di Peter Parker si ritrova ad essere senza lavoro e in cerca di un impiego redditizio, ma la sua ricerca verrà interrotta da un furioso Rhino. Quale importante Spider-Cattivo sta lavorando dietro le quinte armando altri villain? Tra questi ce ne sarà uno assente sulle pagine di Spider-Man da ben sette anni. E poi ancora: cosa sta combinando di questi tempi Norman Osborn senza Goblin?

Joe Kelly ha dichiarato su questa nuova run:

Anche se questo è un nuovo numero uno, non lo considero un 'restart' di per sé. Sto scrivendo il prossimo capitolo della storia di uno dei più grandi personaggi del mondo. Dopo che me ne sono reso conto ho passato molto tempo a pensare a cosa amassi di Spider-Man, quali storie mi avessero colpito in diversi momenti della mia vita e sul come potrei sintetizzare tutto ciò in qualcosa che funzioni rispetto a ciò che è venuto prima,  aprendo anche dei nuovi orizzonti. Ho voglia di fare delle cose audaci. Da certe pressioni possono nascere dei diamanti. 

The Amazing Spider-Man: quando uscirà il nuovo fumetto

Mentre Larraz ha aggiunto:

La parte più importante di Spider-Man che volevo ritrarre in modo accurato è la figura di Peter. Certo che posso parlare di come disegnare una New York credibile, ho scattato centinaia di foto di dettagli della città come riferimento, o di come mi sono concentrato sul disegno del flusso del movimento e della velocità di Spidey in un modo più vicino all'animazione che ai fumetti. Ma penso che i fumetti di Spider-Man funzionino perché ci teniamo a Peter e al suo mondo, quindi questo era il mio obiettivo principale: disegnare un Peter che sia immediatamente riconoscibile e con cui empatizzare.  

The Amazing Spider-Man #1 sarà disponibile dal 9 aprile.  

Immagine Marvel.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!