Kraven - Il Cacciatore, il trailer del film Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il trailer di Kraven - Il Cacciatore è online, uno dei nemici storici di Spider-Man prende il suo posto da protagonista nell'universo cinematografico Sony.

Il film è vietato ai minori di 14 anni ed è ambientato prima che Kraven conosca Spider-Man. Vi consigliamo di guardare il trailer fino all'ultima sequenza poiché questa offre uno sguardo a un altro villain di Spider-Man:

Quando esce al cinema Kraven - Il Cacciatore

Kraven - Il Cacciatore sarà nei cinema italiani dal 5 ottobre 2023

Advertisement

Il protagonista del film co-prodotto da Marvel e Sony è Aaron Taylor-Johnson, che in molti ricorderanno come il Pietro Maximoff aka Quicksilver del Marvel Cinematic Universe. Quest'ultimo è apparso nel film Avengers: Age of Ultron dopo aver fatto una apparizione in una scena dei titoli di coda di Captain America: The Winter Soldier.

Da quello che si vede nel trailer di Kraven - Il Cacciatore, il film mostrerà sia il presente che il passato di questo personaggio creato per i fumetti da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964.

Il nome reale di Kraven è Sergei Kravinoff ed è di origine russa. Nel trailer vengono mostrate le sue origini, legate all'istruzione rigida del padre. Questo è interpretato dal vincitore del premio Oscar Russell Crowe, che così come Aaron Taylor-Johnson è legato al Marvel Cinematic Universe avendo ricoperto il ruolo di Zeus nel film Thor: Love and Thunder.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Marvel: 80th Anniversary - Kraven The Hunter Bobble-Head

Imperdibile pezzo da novanta da non far mancare alla propria collezione di Funko a tema Marvel e Sony: Kraven il Cacciatore, uno dei peggiori nemici di Spider-Man!

Nei fumetti Marvel Kraven è un cacciatore esperto, famoso per la sua straordinaria forza fisica, agilità e destrezza, oltre che per le sue abilità nella lotta corpo a corpo. Il suo successo come cacciatore deriva principalmente dalla sua intelligenza tattica, dalla sua resistenza fisica e dalle sue abilità di tracciamento.

Kraven acquisisce i suoi poteri da una pozione magica fornitagli da uno stregone Voodoo. Dal trailer si evince che è il sangue di un leone a donargli i poteri e una forte sintonia con gli animali. 

Advertisement

Tra le uscite Marvel del 2023, Kraven - Il Cacciatore sarà nei cinema italiani dal 5 ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...