L'Attacco dei Giganti, Isayama dedica un'illustrazione a Billie Eilish

Autore: Federica Polino ,
Attualità
1' 32''
Fonte

Nel corso degli anni, la giovane Billie Eilish si è guadagnata un posto ai vertici dell'industria musicale: in occasione del tour mondiale, la cantante sembra essersi fermata in Giappone più del dovuto per le attività di stampa.

In seguito ad alcune apparizioni all'interno di qualche programma di varietà, la cantante è stata inondata di regali e souvenirs da parte della popolazione nipponica: tuttavia, uno in particolare parrebbe averla resa molto felice.

Il Benvenuto di Isayama

Per dare il benvenuto all'artista, il creatore de L'Attacco dei Giganti, Hajime Isayama, ha deciso di regalare uno sketch speciale alla Eilish, illustrando un ipotetico incontro tra la cantante ed il protagonista del manga, Eren Jaeger: la cantante, grande fan dell'opera shonen, è rimasta piacevolmente colpita ed oltremodo sbalordita dal gesto, lasciando che i giornalisti immortalassero il lieto momento.

Advertisement

Di seguito riportiamo lo sketch dedicato, postato sul profilo X AttackOnFans:

Una nuova illustrazione disegnata da Hajime Isayama è stata rivelata oggi in uno show televisivo 💯

L'illustrazione è dedicata alla cantante Billie Eilish

Advertisement

Nell'illustrazione dedicata alla cantante, Billie Eilish impugna gli strumenti di manovra tipici dei Survey Cops e sembra pronta ad abbattere alcuni Titani, mentre Eren, Mikasa ed Armin sono decisi a seguirla in battaglia. 

Prodotto Consigliato

L'Attacco dei Giganti - 1° volume

In vista del gran finale quale migliore occasione per ripassare il best-seller di Isayama? Recuperate l'esperienza col manga edito in Italia da Planet Manga.

Billie Eilish inondata di regali

In seguito allo sketch dedicato alla cantante, pare che i fan abbiano iniziato a pregare Billie Eilish affinché organizzasse un concerto a tema, spronandola (in futuro) ad indossare un cosplay dei Survey Cops sul palco.

Advertisement

Inoltre, anche Naoko Takeuchi, mangaka autrice del capolavoro manga ed anime Sailor Moon, ha fatto recapitare un regalo alla cantante, firmando un'edizione speciale di Sailor Moon Raisonne e dedicandola alla Eilish che, a giudicare dalla reazione entusiastica, sembrerebbe essere una grande fan dell'opera.

Immagine in evidenza via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...