La "maledizione" di Henry Cavill colpisce il remake di Highlander

Autore: Erika Giacira ,

La fortuna sta proprio evitando Henry Cavill. Dopo l’addio a The Witcher e il mancato ingaggio di Cavill per Superman, pare che le buone notizie scarseggino anche sul reboot di Highlander. 

Il film, immortale come i protagonisti, sarebbe dovuto uscire nel 2019. Ma le riprese non sono mai iniziate e pare che per Chad Stahelski, regista di John Wick 4, non ci sia ancora una data di inizio. Henry Cavill è stata la prima scelta per Stahelski: la sua propensione ai ruoli dinamici si sposa alla perfezione sia con l’esperienza del regista sia alla portata del film. 

Advertisement

Il riavvio di Highlander una pietra miliare del genere fantasy, avrebbe potuto dare un importante spinta alla carriera di Cavill, molto lontana dagli antichi splendori dopo il dietro-front di due ruoli storici per l'attore. Ma nel corso di un’intervista a Collider, Stahelski ha fatto intendere che Highlander non è molto vicino all’inizio della produzione. 

Ho un paio di grandi progetti in corso in questo momento. Dirigerò Black Samurai con Netflix e Rainbow 6 con Paramount e Michael B. Jordan, il che è super eccitante. E poi, sai, Ghost of Tsushima , di cui non posso ancora svelare nulla, anche solo la trama. Se domani mi dicessi che dovevo fare uno qualsiasi dei tre, sarei molto felice di saltare subito e andare.

Insomma, dalle parole di Stahelski sembrerebbe che Highlander non sia in cima alla lista delle priorità del regista ancora titubante sui prossimi sviluppi di John Wick 5.

Per Stahelski, al momento al cinema con il quarto capitolo dell’assassino interpretato da Keanu Reeves è un momento d’oro. Ma per Henry Cavill un po’ meno: anche il destino di Highlander appare tribolato e sempre più lontano dalla possibilità per i fan di vederlo al cinema magari ambientato ai giorni nostri e dunque alle prese con le più raffinate tecnologie. 

Prodotto Consigliato

Highlander - l'Ultimo Immortale Blu Ray + Dvd

Non sei un vero collezionista senza il Blu Ray di Highlander - l'Ultimo Immortale

Crediti immagine di copertina: Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...