In arrivo a Las Vegas un'attrazione dedicata a John Wick

Autore: Carla Cigognini ,
Lifestyle
1' 54''
Fonte

I fan della saga di John Wick saranno felici di sapere che presto a Las Vegas aprirà un'attrazione dedicata al loro eroe interpretato da Keanu Reeves.  

Il sito Deadline parla più che altro di una vera e propria John Wick Experience che coinvolge anche il regista Chad Stahelski, e il team della sua casa di produzione 87Eleven Entertainment, in collaborazione con Egan Productions e il quartiere dell'intrattenimento denominato AREA15.

Advertisement

L'attrazione è visitabile in gruppi: verranno infatti assegnate delle missioni specifiche da eseguire e sarà possibile interagire lungo il percorso con i personaggi del franchise. I visitatori incontreranno assassini, boss del crimine e membri dello staff dell'Hotel Continental. Una vera e propria esperienza interattiva, proprio come essere nel film. Chad Stahelski è orgoglioso dell'idea e ha dichiarato:

È sempre gratificante vedere le persone abbracciare la tua storia e i tuoi personaggi, sia sul grande schermo che con un'esperienza completamente coinvolgente come questa. I team di Lionsgate, AREA15 ed Egan si immergono davvero in questo mondo e sono entusiasta che i fan lo vivranno dal vivo a Las Vegas.

La John Wick Experience è la quarta attrazione aperta dalla Lionsgate: sono infatti già disponibili le escape room di Saw e Blair Witch e la mostra dedicata ad Hunger Games.

3 curiosità sul franchise di John Wick

  • I film di John Wick diretti da Chad Stahelski sono, per ora, 4: John Wick (2014), John Wick - Capitolo 2 (2017), John Wick 3 - Parabellum (2019) e John Wick 4 (2023).
  • Nel 2004 uscirà lo spin-off Ballerina, film thriller d'azione diretto da Len Wiseman, ambientato tra gli eventi di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum (2019) e John Wick: Capitolo 4 (2023). Nel cast Ana de Armas, Anjelica Huston, Gabriel Byrne, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, Ian McShane e Keanu Reeves.
  • Nel settembre 2023 è arrivata la miniserie prequel The Continental: Dal mondo di John Wick (disponibile su Prime Video) con Mel Gibson, Colin Woodell, Mishel Prada, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Nhung Kate, Jessica Allain, Ayomide Adegun e Jeremy Bobb.
Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Prodotto Consigliato

John Wick T-Shirt

Maglietta dedicata a John Wick e al protagonista Keanu Reeves.

Immagine di John Wick

John Wick (2014)

22/10/2014 (en)
Azione, Thriller,

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e...

Immagine di John Wick

Immagine di copertina: Keanu Reeves nel poster di "John Wick - Capitolo 2" (2017)

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...