La nuova edizione di Italia’s Got Talent sbarca su Disney+, ecco i giudici

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Disney Plus ha annunciato che la nuova edizione di Italia's Got Talent sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 1° settembre 2023.

Contestualmente, Disney ha svelato i giudici della nuova stagione.

Advertisement

Nelle nuove puntate, in onda settimanalmente, la giuria sarà composta dalla cantante Elettra Lamborghini e da Khaby Lame, una star dei social media di fama mondiale. I due si uniranno ai giudici veterani Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo amatissimo dal pubblico, e all'attore e comico Frank Matano, confermati ancora una volta nel loro ruolo di scopritori di talenti.

La conduzione dello show sarà affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal, che porteranno la loro ironia sul palco di Italia's Got Talent. Per Aurora, sarà un ritorno a casa in quanto ha debuttato proprio in questo programma nel 2019.

Secondo il comunicato Disney, il talent show di successo ha ottenuto un enorme riconoscimento a livello internazionale. Adattato in 72 paesi, è stato insignito del titolo di "World Guinness Record" come "Most Popular Talent/Reality Show". Creato nel 2006, ha raggiunto oltre 1 miliardo di spettatori in tutto il mondo ed è attualmente trasmesso in 33 paesi con ottimi risultati di ascolto.

Advertisement

L'edizione italiana sarà la prima del format Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.

Italia's Got Talent vanta una storia di successo con dodici stagioni all'attivo. Nel corso degli anni, più di 1270 concorrenti hanno calcato il palco dello show, mostrando il proprio talento in una vasta gamma di discipline, alla ricerca del tanto ambito "Golden Buzzer" dei giudici.

Cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e molti altri performer hanno affascinato il pubblico con le loro incredibili abilità. Artisti di fama internazionale e talenti emergenti si uniscono in un coinvolgente racconto dove l'obiettivo principale è emozionare e divertire.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...