La reazione di Dafne Keen aka X-23 all'ultimo trailer di Deadpool & Wolverine [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel mondo Marvel, l'attesa è alle stelle per il prossimo capitolo epico, Deadpool & Wolverine, e le speculazioni su chi potrebbe fare la sua comparsa nel film sono ovviamente alle stelle. Uno dei nomi che circola con insistenza è quello di Dafne Keen, l'attrice che ha impressionato il pubblico nel ruolo di X-23 nel film Logan.

Il recente teaser trailer di Deadpool & Wolverine ha scatenato una valanga di emozioni tra i fan, e le parole di Dafne Keen stessa su questo trailer hanno alimentato ulteriormente l'entusiasmo. Durante l'evento CCXP MX, l'attrice ha condiviso alcuni commenti sul trailer, sottolineando l'incredibile qualità e il cast stellare che include nomi come Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che Keen considera quasi come una figura paterna.

Advertisement

Ecco le parole dell'attrice:

Sono molto eccitata all'idea di guardare il film. Il trailer è incredibile — siamo tutti d'accordo che il trailer è incredibile, vero? Amo Ryan Reynolds, amo Hugh Jackman, ovviamente, è come se fosse il mio secondo padre. Matthew Macfadyen, Emma Corrin, è pazzesco, sono molto eccitata all'idea di guardarlo.

Ma cosa significa tutto ciò per il futuro di X-23 e per il film stesso? Molti si chiedono se Dafne Keen tornerà a interpretare il ruolo di Laura, alias X-23, nel tanto atteso sequel. Dato il successo e l'apprezzamento ricevuti per la sua performance in Logan, non sorprende che i fan siano desiderosi di vederla tornare sul grande schermo nel ruolo della giovane mutante.

Dal punto di vista della trama, l'inclusione di X-23 potrebbe portare ad un'interessante dinamica familiare con un Wolverine alternativo nel contesto del multiverso. Questa possibilità offre ampie opportunità per esplorare nuovi aspetti dei personaggi e per stabilire collegamenti con il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Tuttavia, non possiamo fare altro che immaginare quello che sarà fino all'uscita ufficiale del film fissata per il 24 luglio 2024. La produzione di Deadpool & Wolverine è stata avvolta nel mistero, con poche informazioni ufficiali disponibili per il pubblico. È possibile che Dafne Keen stia tenendo segreta la sua partecipazione al film, in attesa di un annuncio ufficiale da parte dello studio.

Il ritorno di Dafne Keen nel ruolo di X-23 potrebbe essere uno dei momenti più emozionanti di Deadpool & Wolverine, portando con sé non solo l'eredità del personaggio, ma anche nuove opportunità narrative per il futuro del MCU. Resta da vedere se le nostre speculazioni si riveleranno vere quando il film uscirà nelle sale, ma fino ad allora, i fan possono continuare ad alimentare la loro anticipazione per questo epico incontro tra due icone Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...