La serie anime di Terminator arriva su Netflix [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È online il primo teaser trailer ufficiale della serie anime di Terminator che verrà resa disponibile prossimamente sul servizio streaming di Netflix.

La sinossi ufficiale della serie diffusa da Netflix:

Advertisement

2022: Una guerra nel futuro infuria da decenni tra i pochi sopravvissuti umani e un esercito infinito di macchine. 

1997: L’intelligenza artificiale conosciuta come Skynet acquisisce consapevolezza di sé e inizia la sua guerra contro l’umanità.

Intrappolato tra il futuro e il passato, un soldato viene inviato indietro nel tempo per cambiare il destino dell’umanità. Arriva nel 1997 per proteggere uno scienziato di nome Malcolm Lee che lavora per lanciare un nuovo sistema di intelligenza artificiale progettato per competere con l’imminente attacco di Skynet all’umanità. Mentre Malcolm affronta le complessità morali della sua creazione, viene braccato da un implacabile assassino proveniente dal futuro che altera per sempre il destino dei suoi tre figli.

Terminator al cinema

La saga di Terminator è una delle serie cinematografiche più iconiche e influenti della storia del cinema. Ideata da James Cameron, questa saga combina elementi di azione, fantascienza e thriller, offrendo al pubblico un affascinante mix di avventura, tecnologia avanzata e un'epica lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro le macchine.

La trama di base ruota attorno a una guerra tra l'umanità e una serie di sofisticate macchine killer chiamate Terminator, create da una superintelligenza chiamata Skynet. Queste macchine sono inviate nel passato per eliminare il leader della resistenza umana, John Connor, prima che possa guidare la ribellione contro le macchine. Al contrario, John e i suoi alleati cercano di prevenire questo futuro apocalittico e proteggere la linea temporale.

Advertisement

Il personaggio chiave della serie è il Terminator stesso, un cyborg letale noto come T-800, interpretato da Arnold Schwarzenegger. Il suo aspetto imponente e il suo stile di azione senza fronzoli sono diventati emblematici del franchise. Dall'altro lato c'è Sarah Connor, la madre di John, interpretata da Linda Hamilton, che si trasforma da una giovane donna comune in una combattente determinata.

La saga di Terminator è stata composta da diversi film, tra cui The Terminator (1984), Terminator 2: Judgment Day (1991), Terminator 3 (2003), Terminator Salvation (2009), Terminator Genisys (2015), e Terminator: Destino Oscuro (2019).

Oltre ai film, la serie ha anche ispirato libri, fumetti, videogiochi e persino una serie televisiva, ampliando ulteriormente il suo impatto culturale.

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alle 22.

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Advertisement

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...