La storia delle Tartarughe Ninja continua con IDW e arriva The Last Ronin 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 45''
Fonte

IDW Publishing ha attraversato alcuni cambiamenti nel 2023, con le licenze di GI Joe e Transformers di Hasbro che si sono trasferite a Skybound Entertainment. Ma il 2024 inizia su una nota diversa, con la casa editrice che rinnova la sua licenza editoriale con Paramount per i fumetti delle Tartarughe Ninja, giusto in tempo per il 40° anniversario del debutto nel 1984.

"Le Tartarughe Ninja sono iconiche. Fanno parte della trama della storia dei fumetti e sono onorato di pubblicare le loro avventure in corso durante questo anno fondamentale", ha affermato il co-editore di IDW, Mark Doyle, in una dichiarazione.

Advertisement

Tartarughe Ninja: quattro eroi, un'unica leggenda

"Il nostro caporedattore Jamie S. Rich e il team editoriale hanno messo insieme un piano editoriale incredibile che entusiasmerà i fan di lunga data, emozionerà nuovi lettori e dimostrerà perché le Tartarughe stanno al passo con i più grandi eroi nei negozi di fumetti di tutto il mondo. È un ottimo momento per essere fan delle Tartarughe Ninja!"

Ecco la notizia entusiasmante per i fan di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin, la storia di TMNT più di successo di recente memoria, che avrà un seguito nel 2024. TMNT: The Last Ronin II - Re-Evolution #1 sarà in vendita il 6 marzo, introducendo una nuova generazione di Tartarughe Ninja che assumeranno il ruolo dei loro predecessori classici in un futuro distopico dove Michelangelo era l'ultimo Ronin.

Tartarughe Ninja, ecco cosa vuole Kevin Eastman dal sequel di Caos Mutante

Oltre a TMNT: The Last Ronin II, il lungo titolo in corso dei fumetti delle Tartarughe Ninja di IDW si avvicina al suo significativo numero 150, la cui copertina estesa di Jesse Lonergan può essere vista sopra.

Advertisement

IDW sta anche continuando Teenage Mutant Ninja Turtles: Saturday Morning Adventures, un titolo che si svolge nella continuità del classico cartone animato TMNT degli anni '90. Inoltre, IDW sta pianificando diversi nuovi titoli a fumetti nella linea TMNT, oltre a piani ancora da rivelare per celebrare il 40° anniversario delle Tartarughe.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...