Tartarughe Ninja: Jason Aaron vuole tornare alle origini nei fumetti

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 33''
Fonte

Jason Aaron ha parlato dell'approccio che intende dare ai fumetti sulle Tartarughe Ninja, e la sua intenzione è quella di tornare al passato. L'autore intende dare un approccio ai nuovi comics delle Tartarughe che riporti storie e atmosfere agli anni Ottanta. 

Secondo quanto detto da Jason Aaron:

Advertisement

Con questa serie sto cercando di concentrarmi maggiormente solo sui personaggi principali. Per cominciare, ci concentreremo solo sulle quattro tartarughe. La prima storia s'intitola "Return To New York", il che è una cosa che ha diversi significati, alcuni dei quali riguardano il ritorno al luogo dove questi ragazzi hanno iniziato, un riferimento alla serie originale. Ho l'idea di utilizzarla come trampolino di lancio per una nuova direzione da dare alle Tartarughe. Vorrei condurle in un posto che sembri familiare ma che sia anche sorprendentemente nuovo.

Jason Aaron ha anche voluto sottolineare come ciò che ha fatto fino ad ora la casa editrice IDW sia da considerare lodevole. Ecco le sue parole:

La serie IDW è stata una lettura davvero fantastica, ha avuto un successo enorme, ha creato un roster ampliato di personaggi. Insomma, si è creata davvero tanta roba che ha portato le Tartarughe ad avere un impatto importante sul pubblico. Non cercheremo di buttare già nulla di tutto questo. IDW ha appena iniziato ad annunciare dei progetti che faranno parte di un ampliamento dell'universo narrativo delle Tartarughe. 

Le Tartarughe Ninja di Jason Aaron

Le Tartarughe Ninja sceneggiate da Jason Aaron arriveranno in digitale ed in formato cartaceo a giugno. Il nuovo titolo avrà come co-autori anche Tom Waltz e Chris Burnham. Teenaje Mutants Ninja Turtles Alpha #1 racconterà di un mondo senza Tartarughe Ninja. Si tratta di un fumetto che fa notare l'impatto dell'assenza dei quattro protagonisti da New York, dopo la loro battaglia su Armageddon, per cercare, successivamente, di riportarli nella Grande Mela. 

Prodotto Consigliato

Turtles Mutant Mayhem Il Van Lancia Pizze delle Tartarughe Ninja

Il van delle Tartarughe Ninja è un must-have per il loro team di mutanti. È compatibile con tutti i personaggi principali. Basta premere la fetta di pizza sul van per aprire il portellone da cui verranno sparate le pizze. Per attivarlo, è n...

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...