Tartarughe Ninja, ecco cosa vuole Kevin Eastman dal sequel di Caos Mutante

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Le Tartarughe Ninja (TMNT) hanno una lunga storia di adattamenti cinematografici e televisivi, l'ultimo film che ha deliziato gli spettatori di tutte le età è Tartarughe Ninja: Caos Mutante (qui la nostra recensione). Il film animato è ancora nelle sale e ha superato la soglia dei 160 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo, il ché per un film animato non è poco. La produzione, conscia del suo buon lavoro, ha già messo le basi per la realizzazione del sequel (come riportato da Variety a fine luglio).

Durante un'intervista recente (a Comicbook.com) con il co-creatore delle Tartarughe Ninja, Kevin Eastman ha detto esplicitamente cosa vorrebbe vedere nel sequel di Caos Mutante e ciò riguarda l'introduzione di nuovi personaggi oltre a quelli già visti nella pellicola.

Advertisement

Uno dei momenti salienti di Caos Mutante è stata infatti l'introduzione di personaggi amati come Mondo Geco, Leatherhead, Wingnut, Ray Fillet e Genghis Frog. Questi personaggi hanno finalmente fatto il loro debutto cinematografico, portando gioia ai fan di lunga data. Ma secondo Eastman, ci sono ancora molti altri elementi e personaggi delle Tartarughe Ninja che possono essere esplorati sul grande schermo.

Eastman ha menzionato l'esperienza della serie animata Nickelodeon del 2012, che ha introdotto alcuni concetti originali della serie originale dei cartoni animati. Uno degli elementi chiave menzionati da Eastman sono i Tricetons, che hanno avuto un ruolo significativo nella serie animata.

Inoltre, Eastman ha sottolineato l'entusiasmo per l'introduzione di personaggi iconici come Casey Jones, Krang, i Rock Soldiers e i Neutrino. Questi personaggi sono parte integrante dell'universo delle Tartarughe Ninja e hanno il potenziale per portare nuove storie e dinamiche al franchise cinematografico.

Alla fine dell'intervista Eastman ha svelato uno degli aspetti che più gli è piaciuto dell'ultimo film:

Advertisement

Voglio sottolineare l'idea originale di avere gli altri mutanti nati dalla stessa fonte, dalla stessa sorgente, se vogliamo, delle tartarughe, è stata davvero un'idea straordinariamente unica. Quando arrivi al momento in cui dicono, 'Ci sono altri come noi?' è come se dicessero che in qualche modo non siamo soli. Ha davvero suscitato una profonda resonanza su molti livelli. Questo è stato semplicemente uno dei miei momenti preferiti tra tanti in questo film.

Si ricorda che il sequel di Caos Mutante sarà preceduto da una serie TV canonica.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...