La storia di Lyle ed Erik Menendez nel nuovo agghiacciante trailer di Netflix [GUARDA]

Immagine di La storia di Lyle ed Erik Menendez nel nuovo agghiacciante trailer di Netflix [GUARDA]
Autore: Francesca Musolino ,

La nuova serie TV di Netflix Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez in arrivo sulla piattaforma streaming dal 19 settembre 2024, dopo un precedente teaser di anteprima si mostra nel primo vero full trailer davvero inquietante.

Advertisement

Prodotta nuovamente da Ryan Murphy e Ian Brennan sulla scia del passato titolo Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dhamer, il nuovo true crime di Netflix si concentra sulla vicenda dei due fratelli Menendez complici del duplice omicidio dei loro genitori, José e Mary Louise.

Ecco di seguito il trailer completo di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez condiviso dalla N Rossa in data odierna, 4 settembre 2024.

Quando esce la serie TV Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez?

La serie TV Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez esce il 19 settembre 2024

Advertisement

Dove esce la serie TV Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez?

La serie TV Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez esce in esclusiva streaming su Netflix

Quanti episodi ha la serie TV Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez?

La serie TV Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez è composta da dieci episodi

Il cast di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez

Advertisement

La storia di Lyle ed Erik Menendez racconta attraverso dieci episodi un reale evento di cronaca avvenuto in California nel 1989 a opera di due giovani fratelli, i quali secondo le loro dichiarazioni hanno deciso di uccidere i propri genitori, dopo aver passato anni a subire da parte loro abusi di ogni genere. Secondo l'accusa si è trattato invece di un crimine commesso per beneficiare dell'eredità familiare. Nonostante i vari appelli nel corso del tempo, i fratelli Menendez ancora oggi sono in carcere a scontare la loro pena.

I protagonisti principali della serie Netflix Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez sono Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch nel ruolo dei fratelli Menendez, mentre la parte dei genitori José e Mary Louise è stata affidata a Javier Bardem e Chloë Sevigny.

Nel cast principale di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez sono inoltre presenti Nathan Lane come Dominick Dunne e Ari Graynor nei panni di Leslie Abramson, mentre la regia è a cura dello stesso Ian Brennan che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Ryan Murphy.

Di seguito la nuova keyart di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez pubblicata da Netflix.

Prospect Films, Ryan Murphy Productions
Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez - Poster con i due protagonisti

Prodotto Consigliato
Jeffrey Dahmer: Il cannibale di Milwaukee

Jeffrey Dahmer: Il cannibale di Milwaukee

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez. Crediti: Prospect Films, Ryan Murphy Productions

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!