L'Attacco dei Giganti è stato citato dalla rapper Megan Thee Stallion in una canzone [ASCOLTA]

Autore: Davide Mirabello ,

Megan The Stallion ha citato L'Attacco dei Giganti in uno dei pezzi in cui è comparsa ultimamente in featuring: si tratta di Wanna Be, un brano della rapper GloRilla. Durante la sua parte, le rime di  Megan The Stallion hanno tirato in ballo l'anime ed il manga cult, a testimonianza dell'impatto culturale che ha avuto la serie. 

Ecco il testo in originale in cui Megan The Stallion ha citato L'Attacco dei Giganti:

Advertisement

I'm the female titan / I'm steppin' on b-tches / I'm showin' my t-tties / I tore up the city.

Nel testo Megan Thee Stallion si riferisce ad Annie, il titano femmina di L'Attacco dei Giganti. Si tratta di una delle più grandi minacce presenti all'inizio della serie. Megan Thee Stallion utilizza Annie per paragonarsi ad un gigante, considerandosi come il titano femminile dell'hip hop.

Megan Thee Stallion non è nuova a citazioni dagli anime. La rapper ha dimostrato in passato una passione particolare per Black Clover, per Le bizzarre avventure di JoJo e My Hero Academia. E, chiaramente, ha anche dimostrato un certo interesse per Attack on Titan.

Qui si può ascoltare il brano Wanna Be

Dal rap allo sport, gli omaggi agli anime

In precedenza molti artisti hanno reso omaggio ai loro anime e manga preferiti attraverso delle loro canzoni. Da Lil Uzi Vert a Lupe Fiasco e Denzel Curry, gli anime sono diventati un ospite frequente nel mondo dell'hip hop. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Attack on Titan - Battle Levi

Figure Funko Pop! del personaggio di Levi Ackerman, in un'edizione speciale.

Per non parlare dello sport, dove negli ultimi tempi sono viste continue citazioni, soprattutto riferite a One Piece. L'opera di Eiichiro Oda è stata omaggiata da Sacha Boey del Bayern Monaco, ma anche dall'atleta italiano Lorenzo Simonelli, che dopo aver ottenuto ottiene una medaglia ai Mondiali di atletica leggera ha omaggiato Luffy.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...