L'autore di fumetti Ram V annuncia la fine del suo acclamato ciclo su Detective Comics

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 59''
Fonte

Durante la pausa festiva, l'autore di fumetti Ram V ha condiviso su Twitter alcuni dettagli sul suo attuale lavoro su Detective Comics con la famiglia criminale mistica di Gotham, Orgham.

Nel suo post, ringrazia per i commenti positivi riguardo al numero 1080 di Detective Comics, dichiarando che presto verranno fornite risposte alle domande dei lettori. "Grazie per tutti i bellissimi commenti su 'Tec 1080. Le domande avranno delle risposte... #detectivecomics #presto. Buona notte a tutti gli amici bluebirds."

Advertisement

Tuttavia, quando gli è stato chiesto se fosse vero che la sua gestione di Detective Comics terminerà con il numero 1089, Ram V ha risposto positivamente.

Sì! Abbiamo iniziato con un piano. Circa 30 numeri. 3 atti. Includendo l'annuale dell'anno scorso e il numero fuori serie di quest'anno, siamo quasi esattamente sulla cifra stabilita. Per fornire ulteriore contesto, questo è il lavoro singolo più lungo che ho fatto finora. C'erano molte cose da coordinare. E l'intera squadra, artisti, lettere, redattori - tutti sono rimasti fedeli al piano. Date le dinamiche dei fumetti - è abbastanza pazzesco essere qui, quasi alla fine!

Natale 2023: i fumetti di Batman da regalare

Quando gli è stato chiesto se Selina potrebbe riapparire nella storia, Ram V ha risposto: "Non discuto la trama al di fuori della trama :)" Rispondendo a ulteriori domande sul cosa fare dopo la sua uscita dal fumetto, ha detto: "Seguimi nella mia prossima storia? <3". Seguiremo certamente, Ram V. Ecco le storie già annunciate ma non ancora pubblicate per i prossimi mesi...

Ecco la trama ufficiale di Detective Comics

Advertisement

C'è qualcosa di terribilmente sbagliato con Batman. Non importa quali test Bruce faccia, né i numeri che conta, il più grande detective del mondo non riesce a individuare la fonte di questa crescente inquietudine: i suoi stessi demoni interiori e una mortalità imminente. Nel frattempo, veri demoni si aggirano nell'ombra mentre un'antica melodia tormenta la notte di Gotham. Ora si alzano le tende e mentre la sinistra melodia si diffonde... chi è umano, chi è demone, chi può dirlo? Mentre Batman indaga sulle canzoni e i demoni di Gotham, è costretto a confrontarsi con la domanda più antica... se ci sia stato un demone dentro di lui da sempre... e se sì, cosa vuole... e perché non ha ancora preso il sopravvento?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...