Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin, TRAILER della commedia Apple TV+

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Apple TV+ ha entusiasmato il pubblico durante il Television Critics Association Winter Press Tour 2024, svelando il trailer della nuova serie comedy-adventure Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin. Con sei episodi carichi di umorismo e avventura, questa serie promette di far ridere gli spettatori mentre segue le incredibili gesta del leggendario brigante britannico.

Apple vi invita a immergervi in un mondo irriverente del XVIII secolo, dove Dick Turpin, nonostante la sua autonominazione come uomo di legge, si trova a dover sbarazzarsi del corrotto ladro Jonathan Wilde, interpretato da Hugh Bonneville. Questa commedia-adventure presenta fughe assurde, alti e bassi della celebrità e un'incredibile dose di astuzia nel tentativo di sfuggire alle grinfie del Thief Taker General.

La data di uscita

L'attesa è quasi finita, poiché Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin farà il suo debutto il 1° marzo in streaming. Il primo giorno sarà un regalo speciale per i fan, con i primi due episodi pronti per farvi ridere e intrattenere. Da quel momento in poi, potrete godervi un nuovo episodio ogni venerdì fino al 29 marzo. Un motivo in più per amare il venerdì!

Il cast

Il cuore pulsante della serie è Noel Fielding, noto per il suo ruolo in The Mighty Boosh e la sua partecipazione a The Great British Bake Off. Nel ruolo del protagonista, Dick Turpin, Fielding porta sullo schermo un personaggio che è allo stesso tempo stravagante e affascinante. Accanto a lui, un cast eclettico e talentuoso che include Ellie White, Marc Wootton, Duayne Boachie, Hugh Bonneville, Tamsin Greig, Asim Chaudhry, Dolly Wells, Joe Wilkinson, Mark Heap, Geoff McGivern, Michael Fielding, Samuel Leakey e Kiri Flaherty.

Advertisement
Advertisement

Gli episodi 1-3 sono diretti da Ben Palmer, premiato con il BAFTA TV Award e il Rose d'Or Award per il suo lavoro in The Inbetweeners e Finalmente maggiorenni - The Inbetweeners Movie. Gli episodi 4-6 sono invece guidati dal talentuoso George Kane, candidato al BAFTA TV Award per le sue precedenti opere.

Scoprite le nuove uscite Apple TV+ di Febbraio 2024 [CALENDARIO]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...