Le nuove serie sugli X-Men e Spider-Man confermate per il 2024

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 2024 si preannuncia come un anno ricco di novità per Marvel Studios, con l'annuncio di tre nuovi progetti che arricchiranno il già impressionante repertorio del colosso cinematografico. Mentre l'unica pellicola confermata per il 2024 è Deadpool 3, una serie di nuovi titoli si aggiungeranno al catalogo di Disney+.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Marvel Studios Animation ha rivelato che X-Men '97 e Friendly Neighborhood Spider-Man saranno entrambe rilasciate nel corso del 2024, affiancate da una serie animata precedentemente non annunciata dal titolo Eyes of Wakanda (ve ne abbiamo parlato qui).

Advertisement

La notizia è emersa durante una presentazione di Marvel's What If...? Season Two, condotta da Brandon Davis di ComicBook.com.

Friendly Neighborhood Spider-Man è il nuovo nome per la serie inizialmente annunciata come Spider-Man: Freshman Year.

Poco è stato rivelato su X-Men '97 e Friendly Neighborhood Spider-Man dall'annuncio iniziale oltre due anni fa.

Advertisement

X-Men: i Figli dell'Atomo di Marvel Comics

Mentre Deadpool 3 promette di portare l'irriverente umorismo e l'azione che i fan si aspettano, X-Men '97 e Friendly Neighborhood Spider-Man offriranno sicuramente nuove prospettive sulle amate saghe degli X-Men e dell'Uomo Ragno. Entrambi i titoli dovrebbero essere inseriti nel Marvel Cinematic Universe.

Il mistero che avvolge Eyes of Wakanda aggiunge un tocco di suspense a questo entusiasmante annuncio. Sarà collegato alle prossime visioni di Ryan Coogler per l'universo Marvel, o rappresenterà un capitolo del tutto nuovo? I fan dovranno attendere ulteriori dettagli per svelare i segreti di questa promettente aggiunta al catalogo Marvel Studios nel 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...