Le serie di FoxLife traslocano e arrivano gli episodi doppiati

FoxLife da oggi non c'è più. Scopriamo la programmazione delle sue serie che verranno accolte da FOX, e quella degli episodi trasmessi prima in lingua originale che stanno arrivando doppiati dopo la fine del lockdown, da The Walking Dead a Homeland.

Autore: Chiara Poli ,

Ieri, 30 giugno, è stato il suo ultimo giorno.

FoxLife ha cessato le trasmissioni.

Sul canale che fino a ieri lo ospitava, compare questa scritta:

Dal 1° luglio il canale Fox Life non è più visibile su Sky. Continuerai a trovare alcune delle migliori serie, come Grey's Anatomy, Outlander e The Resident sul canale Fox nei prossimi mesi.

Grandissimo il successo di Grey's Anatomy, che trasmetteva in prima visione, ma anche tante altre serie amatissime dal pubblico: Desperate Housewives, Sex and the City, Castle, Revenge, Will & Grace, Private Practice...

E ora, alcuni dei suoi titoli più importanti, rimasti senza casa, traslocano su FOX: Grey's Anatomy, Station 19 e #Outlander, per cominciare.

[tv id="1416"]

Sempre in questi giorni, arrivano anche gli episodi doppiati in italiano che FOX aveva dovuto trasmettere in lingua originale, con i sottotitoli nella nostra lingua, per la chiusura delle case di doppiaggio durante il lockdown.

Ecco il dettaglio della programmazione:

  • 5 luglio: la domenica alle 21.00 torna con doppio episodio l'ottava e ultima stagione di #Homeland. I primi episodi erano già stati doppiati, gli inediti in italiano - incluso il finale di serie - arriveranno dal 12 luglio.
  • 6 luglio: come da tradizione, il lunedì è la serata di #The Walking Dead. In attesa del finale di stagione, gli episodi che non erano stati doppiati arrivano in prima serata, dalle 21.00.
  • 7 luglio: il martedì sarà dedicato a #Grey's Anatomy. Con tre episodi a partire dalle 21.00, tutta la stagione 16 tornerà in onda. Gli episodi inediti in italiano, gli ultimi 6, verranno trasmessi a partire dall'11 agosto.
  • 8 luglio: il mercoledì è il giorno di #Station 19, che torna su FOX con la stagione 3 e gli episodi doppiati in italiano finora mai visti in onda a partire dal 22 luglio.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle altre serie in prima visione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!