LEGO Marvel Avengers: Code Red - Un incontro epico tra i mattoncini e i supereroi (VIDEO)

Autore: Andrea Aurora ,

I fan dei supereroi e degli amanti dei mattoncini LEGO possono esultare, poiché Marvel Entertainment ha appena pubblicato il trailer del tanto atteso speciale, LEGO Marvel Avengers: Code Red. Questa collaborazione epica tra Marvel e LEGO sta per sbarcare in esclusiva su Disney+, portando con sé un'incredibile schiera di eroi Marvel pronti a intrattenere e affascinare il pubblico.

Un'avventura epica in arrivo su Disney+

LEGO Marvel Avengers: Code Red promette un'avventura straordinaria e un incontro epico tra alcuni dei personaggi più iconici dell'universo Marvel e il mondo dei mattoncini. Nel trailer di questo speciale, vediamo protagonisti ben noti come Iron Man, Thor, Hulk, Vedova Nera e Pantera Nera, insieme a due versioni di Capitan America. Ma la sorpresa più grande che ha scatenato l'entusiasmo tra i fan è l'arrivo di Wolverine, che si unisce agli Avengers per affrontare una nuova minaccia.

Advertisement

https://www.youtube.com/watch?v=nsTMauyViHI

Una missione fuori dal comune

La trama di LEGO Marvel Avengers: Code Red, come riportato da cbr, ruota attorno all'incontro dei Vendicatori per celebrare il loro ultimo trionfo. Tuttavia, la gioia viene rapidamente interrotta dalla misteriosa scomparsa del padre della Vedova Nera, noto come il Guardiano Rosso.

Advertisement

Determinati a scoprire la verità, gli eroi si lanciano in una nuova missione per salvare il Guardiano Rosso. Ma quello che trovano è un nemico sorprendentemente differente da tutto ciò che hanno affrontato prima. Il nemico in questione è il Collector, un individuo determinato a catturare e collezionare eroi rari.

LEGO Marvel Avengers: Code Red LEGO Marvel Avengers: Code Red Apri scheda

Mentre gli Avengers cercano di svelare il mistero della scomparsa del Guardiano Rosso, si ritrovano intrappolati nelle sfide proposte dal Collector, mettendo alla prova le loro abilità e la loro determinazione. Questa minaccia inaspettata costringe i nostri eroi a superare se stessi.

Un'avventura da non perdere

LEGO Marvel Avengers: Code Red si preannuncia come un'entusiasmante avventura ricca di azione e colpi di scena, che farà appassionare sia i giovani che gli adulti. Con l'uscita prevista in esclusiva su Disney+, non resta che prepararsi per questa incredibile fusione di supereroi e mattoncini che ci attende presto sullo schermo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...