LISA delle BLACKPINK lancia un fumetto in edizione limitata per il suo debutto da solista con l'album ALTER-EGO, in uscita il 28 febbraio. Il fumetto di 56 pagine, intitolato proprio ALTER-EGO: THE OFFICIAL COMIC, è realizzato in collaborazione con Zero Zero Entertainment e presenta illustrazioni dell'artista giapponese MINOMIYABI.
- LISA, il volto delle BLACKPINK, debutta con un fumetto in edizione limitata illustrato da MINOMIYABI
- LISA farà il suo debutto da solista al Coachella ad aprile
LISA, il volto delle BLACKPINK, debutta con un fumetto in edizione limitata illustrato da MINOMIYABI
Cannot get X.com oEmbed
Il fumetto si ispira ai temi dell'album e sarà disponibile al pubblico a partire dal 24 marzo. La storia è ambientata in una città cyberpunk al neon e segue le avventure di Vixi, una geniale tecnica introversa, e delle sue quattro amiche mentre affrontano dei bulli in un incubo di realtà virtuale.
Il progetto vede coinvolti diversi professionisti del settore: Josh Frankel, fondatore di Z2 Comics, come editore; Brandon Montclare per i dialoghi; Derick Jones per gli sfondi e Fred Stresing per i colori. MINOMIYABI, l'illustratore principale, ha un background di rilievo che include lavori per Walt Disney Imagineering e il libro per il 20° anniversario dei Gorillaz.
Trama ufficiale Alter-Ego
Immergiti in una città cyberpunk avvolta da luci al neon, dove Vixi—una geniale esperta di tecnologia dal carattere riservato—preferisce riparare cabinati arcade piuttosto che stare sotto i riflettori. Nonostante la sua natura schiva, diventa il legame inaspettato che unisce quattro amici straordinari: Roxi, un’icona sociale schiacciata dalle aspettative che sogna un’amicizia autentica; Kiki, una campionessa d’arcade dal cuore indomabile; Sunni, un’anima gentile che cela tempeste interiori; e Speedi, un impavido amante del rischio che deve imparare a rallentare.
Quando tre spietati bulli intrappolano Vixi in un incubo di realtà virtuale, i suoi amici si lanciano senza esitazione nella battaglia digitale, dimostrando che, sebbene Vixi sia abituata a lavorare da sola, non dovrà mai combattere da sola.
LISA farà il suo debutto da solista al Coachella ad aprile
Questo lancio segna un importante passo nella carriera solista di LISA, che recentemente ha ripubblicato il singolo Born Again con Doja Cat e RAYE. Il fumetto offre ai fan un'esperienza multimediale che espande l'universo creativo dell'artista, combinando musica e narrazione visiva in un formato unico.
La pre-vendita del fumetto è già attiva online, permettendo ai fan di assicurarsi una copia di questa edizione limitata che promette di essere un oggetto da collezione per gli appassionati di LISA e di BLACKPINK.
immagine in evidenza via account ufficiale X PopBase
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!