Loki e Mobius non faranno più coppia nell'MCU, parla Tom Hiddleston

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I fan del Marvel Cinematic Universe (MCU) potrebbero restare delusi dalle ultime notizie: una reunion tra i personaggi di Tom Hiddleston e Owen Wilson, Loki e Mobius, sembra davvero impossibile.

L'epico destino del Dio dell'Inganno, nel finale di stagione di Loki, è stato abbasta chiaro: nella serie Disney+ Loki prende il suo posto sul trono del tempo, un atto di auto-sacrificio per preservare il multiverso.

Advertisement

Per le prime due stagioni di Loki, la chimica di questo personaggio con Mobius (Owen Wilson) è stato uno degli aspetti più belli e funzionali dell'intera serie. Purtroppo non li vedremo più insieme, come confermato dallo stesso Tom Hiddleston (via Collider). Nella stessa intervista Hiddleston ha detto che Mobius è stato il primo vero amico di Loki nell'MCU.

Penso che Mobius sia amico di Loki e che quest'ultimo non ha avuto amici prima

Il produttore esecutivo Kevin Wright e lo sceneggiatore capo Eric Martin hanno aggiunto l'ultima parola su questa possibilità. Wright ha spiegato che, strutturalmente, una volta che Loki rientra nella sala di controllo del Nucleo Temporale, la storia deve procedere in una direzione completamente diversa, senza spazio per pause o commiati con Mobius.

Le due stagioni di Loki sono disponibili su Disney+

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Immagine di Loki

Loki (2021)

09/06/2021 (en)
Dramma, Sci-Fi & Fantasy,

Il volubile cattivo Loki riprende il suo ruolo di Dio del male in seguito agli eventi di "Avengers: Endgame".

Immagine di Loki
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...