Loki, ecco qual è la canzone che ascolta Sylvie [ASCOLTA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La seconda stagione di Loki sta per giungere alla sua conclusione, anche se potrebbe esserci una stagione 3 come vi abbiamo raccontato in questo articolo. In particolare, il penultimo episodio di questa stagione ha offerto dei sorprendenti sviluppi per praticamente ogni membro del cast di Loki, e ha mostrato uno stile davvero unico.

Un particolare dettaglio nell'episodio 5 riguarda una canzone che suona in un momento chiave e che viene ascoltata da Sylvie.

Advertisement

Immagine di Loki

Loki (2021)

09/06/2021 (en)
Dramma, Sci-Fi & Fantasy,

Il volubile cattivo Loki riprende il suo ruolo di Dio del male in seguito agli eventi di "Avengers: Endgame".

Immagine di Loki

L'episodio ruota attorno a Loki (Tom Hiddleston) e al suo ennesimo salto temporale, causato dalla presunta esplosione del Telaio Temporale alla TVA. Mentre Loki attraversa il tempo e lo spazio, finisce in una linea temporale alternativa in cui Sylvie (Sophia di Martino) conduce una vita normale, lavorando in un McDonald's degli anni 80. Dopo un acceso dibattito con Loki sulla libertà di scelta, Sylvie si reca in un negozio di dischi locale, che improvvisamente scompare dall'esistenza, così come le altre linee temporali. La canzone che accompagna questa scena è "Oh! Sweet Nuthin'" dei Velvet Underground, una celebre traccia del loro album del 1970, "Loaded".

Questo tocco musicale ha aggiunto un'atmosfera unica all'episodio e ha contribuito a sottolineare l'importanza di questo momento cruciale nella trama. "Oh! Sweet Nuthin'" dei Velvet Underground è stata una scelta musicale significativa che ha enfatizzato la bellezza e la complessità della narrazione di Loki.

Advertisement

L'Episodio 5 di Loki ha ancora una volta dimostrato quanto sia creativa e audace questa serie, continuando a stupire il pubblico con momenti che vanno ben oltre l'azione e la trama. Gli appassionati di Loki sicuramente si ricorderanno a lungo di questa scena e della sua colonna sonora speciale. Resta da vedere cosa ci riserva l'episodio finale di questa intrigante stagione!

Advertisement

La serie è disponibile in esclusiva su Disney+:

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...