Loki avrà una terza stagione? La risposta del produttore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La seconda stagione di Loki è finalmente iniziata dopo una lunga attesa ed è disponibile su Disney+ con un episodio ogni venerdì.

In una recente intervista con Collider, il produttore esecutivo Kevin Wright ha parlato della possibilità di produrre la terza stagione di Loki, che è una delle serie più viste del servizio streaming Disney+.

Advertisement

Wright ha parlato di come la seconda stagione di Loki sia stata sviluppata con l'obiettivo di "chiudere quel capitolo" della storia su cui si sono concentrati fin dalla prima stagione. Tuttavia, Wright ha sottolineato che "ci sono molte altre storie da raccontare per questo personaggio," suggerendo la possibilità di una terza stagione. Ecco le sue parole:

È stato simile alla prima stagione nel senso che volevamo raccontare questa storia e farlo bene, ma anche nella prima stagione stavamo pensando a dove stavamo andando. Direi che la prima e la seconda stagione sono state sviluppate e create come due capitoli dello stesso libro. Abbiamo sentito fortemente, tutti noi coinvolti, che la seconda stagione doveva concludere quello che abbiamo iniziato nella prima. Non vogliamo lasciare costantemente il pubblico con cliffhanger drammatici alla fine.

Quindi se questa seconda stagione sarà un successo, Marvel Studios dovrebbe continuare con le storie di Loki sul piccolo schermo. Ma è molto importante sapere che la seconda stagione chiuderà la trama principale iniziata con la prima stagione.

Advertisement

Mentre la seconda stagione di Loki continua a mettere sul fuoco nuovi misteri, i fan possono ora sperare che il futuro riservi ulteriori storie affascinanti per il Dio dell'Inganno interpretato da Tom Hiddleston nell'MCU.

Loki è disponibile su Disney Plus

Advertisement

Disney
Banner Disney Plus
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...