Triste notizia per gli appassionati della serie Loki: l'alligatore Wally, che ha ispirato il Loki Alligator, è stato rapito ed è attualmente scomparso. L'animale è di proprietà di Joie Henney che tende ad aggiornare attraverso Facebook gli affezionati al suo alligatore. L'animale è stato rapito mentre Henney era in vacanza.
L'alligatore Wally è stato portato via dal suo recinto durante le prime ore del mattino del 21 aprile mentre il proprietario si trovava a Brunswick, in Georgia. Secondo quanto riferito, Wally è stato poi collocato nel cortile di una casa scelta a caso, da lì sono state chiamate le autorità e Wally è stato prelevato e rilasciato nelle paludi con circa altri venti alligatori.
Funko POP! Alligator Loki
Il Funko POP! in formato portachiavi che ha come protagonista Alligator Loki.Henney, assieme ad altre persone, stanno continuando la ricerca di Wally. Questa storia sta catturando l'attenzione dei media e di milioni di persone in tutto il mondo. Da poco è stato aperto un account, GoFuneMe, per aiutare con le spese relative alla ricerca. Henney ha accolto Wally con sé circa sette anni fa, ed è divento una figura di supporto emotivo importante, considerando che il suo proprietario grazie a lui è riuscito ad affrontare la perdita di tre membri della famiglia e quattro amici nel corso di poco tempo.
Il legame emotivo tra Wally ed il suo padrone
Henney ha così descritto il legame che aveva con Wally:
Se mi sdraiavo e mi addormentavo lui si rannicchiava accanto a me, metteva la testa sulla mia spalla, il suo braccio intorno a me, cosa che pensavo davvero fosse estremamente strana. E mi seguiva ovunque come un cucciolo.
Da ricordare che la serie su Loki è arrivata alla sua seconda stagione sulla piattaforma streaming Disney Plus. Al centro della produzione ci sono gli interpreti Tom Hiddleston e Owen Wlison.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Immagine Amazon: Iron Studios Loki - Alligator Loki Art Scale Statue
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!