Twilight Of The Gods: nuove immagini del progetto Netflix di Zack Snyder

Autore: Giovanni Arestia ,

Zack Snyder è celebre nel mondo del cinema per aver diretto tantissimi film del calibro di L'uomo d'acciaio, Batman V Superman: Dawn of Justice, Justice League, Sucker Punch e, più recentemente, Rebel Moon (di cui noi abbiamo recensito sia la prima parte di Rebel Moon sia la seconda parte). Ora, Snyder torna su Netflix per affrontare la mitologia norrena con una serie antologica intitolata Twilight Of The Gods. La particolarità sta nel fatto che si tratterà di una serie d'animazione e recentemente il colosso dello streaming ha dato la possibilità di osservarne alcuni dettagli in anteprima condividendo delle immagini. 

Di questo progetto se ne parla già dal 2023 quando lo stesso Snyder disse:

Advertisement

Il progetto sta procedendo incredibilmente bene e sta venendo fuori in modo straordinario. Sono davvero entusiasta. Ci lavoro ogni giorno ed è fantastico, quindi sono molto entusiasta di ciò che sta per arrivare.

La carriera di Snyder è stata caratterizzata da vari alti e bassi, tuttavia la sua peculiarità è sempre stata quella di caratterizzare efficacemente i supereroi e le loro epiche avventure, pertanto l'incursione del regista nella mitologia norrena promette di essere un'altra aggiunta spettacolare al suo repertorio. I fan possono, quindi, aspettarsi una combinazione di azione, narrazione avvincente e la distintiva visione estetica che Snyder porta in ogni suo progetto.

Ecco a voi le prime immagini ufficiali:

Già da tempo è stato anche annunciato il cast vocale di Twilight of the Gods con John Noble che interpreterà Odin, Paterson Joseph che sarà Loki, Corey Stoll nei panni di Hrafnkel, Jamie Chung in quelli di Hel e Sylvia Hoeks che sarà Sigrid. Poi ancora ci saranno Jamie Clayton nei panni di The Seid-Kona, Kristopher Hivju che interpreterà Andvari, Lauren Cohan sarà Inge, Peter Stormare invece Ulfr, Pilou Asbæk negli epici panni di Thor, Rahul Kohli in quelli di Egill e infine Stuart Martin che interpreterà Leif. 

Advertisement

La sinossi diffusa ufficialmente da Netflix descrive così la serie:

Zack Snyder presenta Twilight Of The Gods, una nuova audace e spettacolare visione animata della mitologia norrena. In un mondo mitico di grandi battaglie, grandi imprese e grande disperazione, Leif, un re mortale, viene salvato sul campo di battaglia da Sigrid, una guerriera dalla volontà di ferro di cui si innamora. Questa eroica storia di amore, perdita e vendetta è un viaggio nell'Inferno e oltre... attraverso terre fantastiche, campi di battaglia feroci e sanguinose, e guerre combattute contro dei e demoni.

I fan della mitologia norrena e gli appassionati delle opere di Snyder possono aspettarsi una serie che combina elementi classici della leggenda con una nuova e audace interpretazione, portando freschezza a storie antiche e rendendole accessibili a un nuovo pubblico. Con l'uscita di Twilight of the Gods, Zack Snyder potrebbe ridefinire ancora una volta il modo in cui vediamo gli dei e gli eroi norreni.

Immagine in evidenza mostra Loki da Twilight of the Gods via Netflix

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...