Sylvie tornerà nell'MCU? La risposta di Sophia Di Martino (che ha una bella idea)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attrice Sophia Di Martino torna a parlare del suo coinvolgimento nell'Universo Cinematografico Marvel dopo il suo ruolo fondamentale nelle prime due stagioni della serie TV di successo di Disney+, Loki.

Nonostante il plauso della critica e dei fan, Marvel Studios non ha ancora annunciato se Loki tornerà per una terza stagione su Disney+. Tuttavia, Di Martino si mostra ottimista riguardo al futuro del suo personaggio, la variante femminile di Loki, Sylvie, nei prossimi progetti dell'MCU.

Advertisement

In un'intervista con Screen Rant, l'attrice ha condiviso le sue idee per il futuro di Sylvie nell'MCU:

Penso che, a questo punto, se qualcosa dovesse minacciare il libero arbitrio in generale, sento che Sylvie sarebbe pronta a combattere la battaglia. Dipende un po' da dove va la storia, da quale sia il quadro più ampio. Nessuno lo sa, tranne Kevin Feige!. Sì, voglio dire, potrebbe andare ovunque. Di nuovo, le possibilità sono infinite. Ecco cosa rende tutto così eccitante. Non si sa mai.

Con Tom Hiddleston che ora interpreta Loki, il Dio dell'Inganno, dopo gli eventi del finale della seconda stagione, in cui ha salvato il multiverso dall'estinzione diventandone il nuovo guardiano di tutte le linee temporali, Di Martino ha rivelato se pensa che Sylvie verrà mai riunita con Loki.

Sento che i due sono sicuramente collegati, quindi sarà sempre così. Voglio dire, sarebbe strano se non si rivedessero mai più, giusto?

Advertisement

Chiudiamo con la bella idea di Di Martino per il futuro del suo personaggio: l'attrice ha espresso interesse nel vedere Sylvie incrociare la strada di suo fratellastro Thor, interpretato da Chris Hemsworth, durante un'altra intervista, dicendo:

Sarebbe divertente vederli agitarsi, specialmente se Loki è coinvolto. Tre fratelli insieme? La dinamica sarebbe interessante.

Per conoscere tutte le prossime produzioni Marvel vi consigliamo di consulatre la nostra guida alle uscite Marvel del 2025.

Advertisement

Le prime due stagioni di Loki sono disponibili in streaming su Disney+

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...