Lucca Comics and Games 2023: ecco l'APP ufficiale per non perdere nemmeno un evento!

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
2' 19''

Siete pronti a immergervi in un mondo di fumetti, giochi, e cultura pop come mai prima d'ora? Lucca Comics and Games 2023 è alle porte, e quest'anno l'attesa è ancora più elettrizzante grazie all'arrivo dell'APP ufficiale: LuccaCG23 Assistant. Con un calendario fitto di eventi ed appuntamenti imperdibili, avere un assistente virtuale a portata di mano è fondamentale per non perdersi nulla!

LuccaCG23 Assistant: un progetto nato dalla passione dei Fan

LuccaCG23 Assistant è il risultato di un progetto amatoriale nato dal cuore dei fan: Michele Gentile, Marianna Modugno, e Simone Altamura. Questi appassionati hanno lavorato duramente per creare uno strumento che permette a tutta la community di godere appieno della magia del festival.

Advertisement

Cos'è che rende Lucca Comics and Games così speciale? È il fatto che c'è qualcosa per tutti, e LuccaCG23 Assistant è qui per aiutarvi a navigare tra la vasta gamma di eventi. Con questa app, potrete consultare il programma completo, trovare gli eventi più interessanti in base alla data, al luogo o alla categoria che più vi appassiona. Inoltre, avrete la possibilità di condividere i vostri appuntamenti preferiti con amici e seguaci sui social o tramite chat.

Uno dei punti di forza di LuccaCG23 Assistant è la possibilità di creare il vostro programma personale per tutti i giorni del festival. Che siate appassionati di cosplay, interessati a incontri con autori, o desiderosi di partecipare a tornei di giochi da tavolo, questa app vi terrà costantemente aggiornati sugli eventi che più vi interessano.

Together We Wait - Come ottimizzare la vostra esperienza a Lucca Comics and Games con MY LCG

Per tutti coloro che scelgono di registrarsi su MY LCG, il portale ufficiale del Lucca Comics and Games (LCG), c'è ora un servizio straordinario chiamato Together We Wait. Esso fornisce informazioni cruciali sul tempo d'attesa per l'accesso ai padiglioni più affollati del LCG, consentendo ai visitatori di pianificare la loro esperienza in modo più efficace.

Advertisement

I padiglioni inclusi in questa iniziativa sono Napoleone (dedicato agli editori di fumetti), Carducci (dove troverai gli editori di giochi), Polo Fiere (il cuore pulsante di Japan Town), Real Collegio (dedicato a Lucca Junior), San Martino (per gli editori di narrativa e fantasy), e San Paolino (casa de "The Citadel").

Questo servizio, disponibile attraverso MY LCG insieme all'app ufficiale, mira a diventare uno strumento prezioso per migliorare la pianificazione e l'organizzazione dei partecipanti al Lucca Comics and Games. L'obiettivo è guidare i visitatori attraverso l'evento comunitario in modo da minimizzare le code e i tempi d'attesa, garantendo un'esperienza più agevole e soddisfacente.

Insieme, vivremo l'esperienza di Lucca Comics and Games 2023 in modo più completo che mai, grazie all'APP ufficiale LuccaCG23 Assistant. Non perdete l'opportunità di essere parte di questo straordinario mondo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...