L'universo di Spawn sta per vivere una nuova e audace espansione nel 2024, portando con sé una miriade di titoli intriganti che faranno la gioia dei fan. La creatura dell'oscurità, nata dalla mente di Todd McFarlane, sta per riunire una serie di personaggi e storie affascinanti che apriranno nuovi orizzonti per gli amanti di questo iconico anti-eroe. Dal "Spawn Universe Sampler" distribuito al New York Comic Con, Bleedingcool ha riportato diverse interessanti rivelazioni di ciò che ci aspetta.
Ecco una panoramica di queste emozionanti aggiunte al mondo di Spawn.
Sam and Twitch: Case Files
Scritto da Todd McFarlane e illustrato da Syzmon Kudranski, questa serie promette di proporre al pubblico delle storie molto vicine ale atmosfere cinematografiche.
Deadly Tales Of The Gunslinger
A cura di Jimmy Palmiotti e Patric Reynolds, questo nuovo titolo di Gunslinger Spawn ci trascina dal mondo moderno direttamente nella Guerra Civile Americana.
Misery
Dopo cinque anni dal suo primo annuncio, Misery, creata da Todd McFarlane e Syzmon Kudranski, finalmente fa il suo debutto. La storia ruota attorno a Cyan Fitzgerald, figlia di Wanda Simmons e Terry Fitzgerald, ormai adulta e dotata di poteri straordinari che le permettono di influenzare emozioni e dolore altrui con un semplice tocco, ma con il prezzo di sentirlo anche lei stessa.
Focus
Un personaggio giovane e veloce, Focus, creato da Todd McFarlane e Marco Failla, ottiene i suoi poteri da esperimenti e compare per la prima volta in Gunslinger Spawn #15.
Medieval Spawn
Un'avventura ambientata nell'epoca della peste, che promette di immergerci in un'atmosfera gotica e oscura.
Violator
Il ritorno di un classico personaggio in una nuova incarnazione, pronto a far tremare i lettori.
Spawn The Dark Ages
Un tuffo nella storia, ambientato 700 anni prima, in una Britannia post-romana, piena di intrighi e conflitti.
Rat City
Una prospettiva futuristica in cui Peter Cairn, un Spawn cibernetico, diventa un Hellspawn in un modo sorprendente.
Spawn Kills Every Spawn
La commedia di Spawn continua con Baby-on-baby violence, promettendo di far divertire i lettori come mai prima.
No Home Here
Questa storia, scritta da Jonathan Glapion e Daniel Henriques, attinge agli ultimi trent'anni di Spawn e si proietta nel futuro, ponendo l'attenzione su Billy Kincaid, il killer di bambini ucciso da Spawn nel suo primo anno, e sulla sua ultima vittima costretta a rivivere la sua morte ripetutamente.
L'Universo Spawn è in costante evoluzione, offrendo nuovi livelli di profondità ai personaggi e alle trame che i fan conoscono e amano. Il 2024 promette di essere un anno straordinario per gli amanti dell'oscurità, dell'azione e dell'epicità con questi nuovi titoli che si preparano a prendere d'assalto il mondo dei fumetti. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e preparatevi a immergervi in queste avventure avvincenti.
Ricordiamo inoltre che il 2024 potrebbe essere un ottimo anno per Spawn, dato che dovrebbero finalmente iniziare le riprese del reboot cinematografico.
cover via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!