Spawn con i suoi fumetti rivelerà presto le origini di un personaggio molto importante: si tratta di Violator, il villain principale del character ideato da Todd McFarlane. La storia di Violator verrà rivelata all'interno della miniserie dal titolo Violator: Origin che si dividerà in sei albi.
A lavorare su questo fumetto ci saranno Marc Andreyko alla sceneggiatura, mentre i disegni saranno realizzati da Piotr Kowalski, Kyle Hotz, Jonathan Wayshak, Gianenrico Bonacorsi, Cully Hamner e Von Randall. Ecco la cover del primo numero di Violator: Origin.
Todd McFarlane ha dichiarato:
Stranamente, nei 30 anni di storia dell'universo di Spawn, non abbiamo mai scritto la storia delle origini di uno dei personaggi principali di questa mitologia. Così ora, dopo un'attesa così lunga, Marc Andreyko e il suo gruppo di artisti hanno realizzato un fumetto che racconterà il susseguirsi delle varie epoche e di come questo cattivo sia diventato il principale antagonista di Spawn. Fin dalla sua prima apparizione nel lontano 1992, abbiamo chiesto agli scrittori di pensare a questa storia. Fortunatamente Marc ha colto al volo questa richiesta con entusiasmo.
Spawn N° 1: edizione deluxe
Primo capitolo di Spawn in versione deluxe della Panini ComicsViolator: Origini - La trama
Nel 1994 Alan Moore realizzò una storia di origini su Violator, ma non è mai stato dato seguito e approfondimento a quel racconto. Ecco la sinossi della nuova miniserie:
Segui il viaggio del tuo demone preferito dello Spawn Universe dal suo inizio nei cieli fino ad arrivare alla sua caduta e discesa all'Inferno e, infine, toccando il suo esilio sulla Terra. È esistito nel corso della storia umana, vivendo nell'ombra e tirando le fila di alcuni dei personaggi più rilevanti che siano mai esistiti.
Il primo albo di Violator: Origin sarà disponibile dal 14 agosto.
Immagine tratta da imagecomics.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!