La controparte femminile di Spawn tornerà a vivere nei fumetti con la serie su She-Spawn che è stata presentata da Gail Simone. L'autore è stato chiamato da Image Comics a lavorare su Jessica Priest - She-Spawn. Si tratta di una news che è stata lanciata dallo stesso autore.
Gail Simone ha rivelato attraverso X:
È un giorno strano quando scrivi dei dialoghi per Rogue, poi She-Spawn, e poi James Bond. Questa cosa non la scambierei con niente al mondo.
Simone lavorerà al personaggio di Rogue, che è già stato annunciato con l'uscita di Uncanny X-Men #1. Per quanto riguarda James Bond si tratta di un fumetto in lavorazione per Dynamite. Mentre la rivelazione che riguarda She-Spawn arriva dopo che Gail Simone ha già lavorato su fumetti come Birds of Prey, Batgirl, Deadpool, Wonder Woman e Secret Six.
Chi è She-Spawn
Jessica Priest è un personaggio che è stato creato in una maniera particolare. Nel fumetto originale di Spawn, è stato rivelato che Al Simmons era stato originariamente ucciso (e poi mandato all'inferno) dal personaggio di Youngblood, Chapel. Essendo stato creato da Rob Liefeld (a sua volta creatore di Deadpool), il character non poteva essere utilizzato nel film, quindi Jessica Priest è stata creata per sostituire il suo ruolo. E poi, nel fumetto, Jessica Priest è stata presentata e rivelata come la vera assassina che ha ucciso Al Simmons, sotto il comando di Jason Wynn.
Il character è tornato nei numeri più recenti di Spawn e in Spawn #300 ha scelto questa nuova identità. La prima apparizione di Jessica Priest nei fumetti è avvenuta in Spawn #61 nel 1997. C'è da ricordare che Todd McFarlane sta lavorando da diversi anni ad un nuovo progetto cinematografico su Spawn che non ha preso ancora il via.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!