Il reboot di Spawn avrà il tocco distintivo di Blumhouse, le parole del produttore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante un'incredibile presentazione alla New York Comic-Con, Jason Blum, il famoso produttore di Blumhouse, ha gettato alcune interessanti anticipazioni sul tanto atteso reboot di Spawn (via Screenrant).

In quella sede, Blum ha fatto capire che il film si distinguerà in modo unico da altri moderni film sui supereroi. Nel suo intervento, Blum ha dichiarato:

Advertisement

Sì, porterò il tocco distintivo di Blumhouse. Sarà audace ed originale, diverso dagli altri film sui supereroi. Sicuramente sentirà come la versione Blumhouse di un film sui supereroi.

I fan sperano che questo atteso ritorno di Spawn sia all'altezza delle aspettative. Torniamo indietro al 2017 quando il creatore Todd McFarlane annunciò per la prima volta la sua partnership con Blumhouse per sviluppare un adattamento R-rated di Spawn. Questa collaborazione è stata preceduta da anni di tentativi da parte di McFarlane per portare un nuovo film sul personaggio a buon fine.

Originariamente, aveva anche in programma di dirigere il film, con Blum come produttore esecutivo, ma McFarlane ha poi rinunciato alla sedia del regista. Nel 2018, Jamie Foxx è entrato a far parte del progetto per interpretare il personaggio principale, e nonostante siano trascorsi diversi anni, McFarlane ha confermato che l'attore è ancora legato al ruolo.

Queste notizie hanno acceso l'entusiasmo dei fan, che attendono con ansia di vedere cosa Blumhouse e McFarlane hanno in serbo per il mondo di Spawn. Il fatto che Blum abbia promesso un tocco "audace e originale" alla storia promette di portare una ventata di aria fresca nel genere dei supereroi, che negli ultimi anni ha avuto innumerevoli film (e molti di scarsa fattura).

Advertisement

Spawn è un personaggio notoriamente oscuro e complesso, quindi sarà affascinante vedere come Blumhouse lo porterà sul grande schermo, forse nel 2025.

Prodotto Consigliato

Spawn - Director's Cut

Il primo film di Spawn in live-action.

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...