Madame Web: Sydney Sweeney tornerebbe ad una sola condizione

Autore: Davide Mirabello ,

Il flop di Madame Web sta facendo riflettere la Sony ed anche coloro che hanno preso parte al progetto. Dakota Johnson sembra essere più che pentita di aver accettato il ruolo da protagonista. Ma c'è una delle interpreti principali che ha affermato di essere ancora interessata al ruolo nel film. Sydney Sweeney tornerebbe in quell'universo alternativo, ma ad una condizione: vorrebbe condividere lo schermo con Zendaya.

La Sweeney ha già fatto parte del cast di Euphoria, assieme alla stessa Zendaya. L'attrice ha espresso il suo interesse nel condividere una nuova produzione con l'interprete di MJ. Parlando a Comicbook.com, Sydney Sweeney ha dichiarato:

Advertisement

Sarebbe grandiosa una cosa del genere. 

Zendaya è stata tra i protagonisti della trilogia di Spider-Man dell'MCU con Tom Holland protagonista. Mentre la Sweeney in Madame Web ha interpretato il personaggio di Julia Cornwall. 

Ma tutto ciò sembra ben lontano dal realizzarsi, considerando che Madame Web è stato uno dei flop più grandi degli ultimi anni tra i cinecomics. Il film ha ottenuto solo 97 milioni di dollari, andando ancora peggio a livello di performance rispetto a Morbius, che si è assestato a 167 milioni di dollari.

Cinecomics Marvel in crisi

Lo Spider-Verso della Sony è in crisi, considerando la serie di flop degli ultimi anni. Ma, nonostante ciò, sono già programmati per l'uscita in sala il terzo capitolo cinematografico di Venom, ed il lungometraggio standalone su Kraven il Cacciatore. Mentre non si hanno ancora notizie di Spider-Man 4, il nuovo capitolo della storia dell'MCU che dovrebbe vedere il ritorno di Tom  Holland nei panni del tessiragnatele. 

Prodotto Consigliato

Madame Web Funko POP!

Il vinile Funko POP! del personaggio dello Spiderverso.

Del resto anche i Marvel Studios stanno cercando di riprogrammare la propria agenda, considerando che gli ultimi lungometraggi usciti in sala hanno fatto vacillare il futuro dell'MCU. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Madame Web

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...