Madame Web: ci sarà un crossover con Spider-Man?

Autore: Davide Mirabello ,

Dal 14 febbraio è nelle sale cinematografiche il film Marvel e Sony su Madame Web che ha come protagonista Dakota Johnson. L'attrice ha parlato di un possibile incontro tra il suo personaggio e quello di Spider-Man, considerando che lo SpiderVerso Sony ha aperto dopo Venom 2 anche al tessiragnatele di Tom Holland. 

Ecco le parole di Dakota Johnson:

Advertisement

Sarebbe molto divertente fare un altro film con Madame Web. Vediamo cosa potrà accadere. Io, per mio conto, posso dire che ammiro tanti attori che interpretano delle parti di supereroi. Però sarebbe interessante lavorare con Spider-Man. Ma, Madame Web, non è esattamente nello SpiderVerso, ed attraverso il suo mondo non so quale tipo di crossover ci potrebbe essere. 

Il produttore del film, Lorenzo Di Bonaventura, ha dichiarato sul progetto:

Abbiamo deciso fin dall'inizio che il vantaggio di questa storia doveva essere il fatto di non collegarla a tutte le altre storie. Ma, in realtà, volevamo concentrarci sul viaggio del personaggio, e penso che parte della stanchezza che oggi il pubblico soffre per i cinecomics, derivi dal fatto che molti lungometraggi non mettono al centro il singolo character, ma ne includano molti altri. 

Le origini di Madame Web e lo SpiderVerso al cinema

Da ricordare che Madame Web è un personaggio Marvel creato nei fumetti nel 1980 da John Romita Jr e Denny O’Neill, il cui vero nome è Cassandra Webb. Il character è originario di Salem ed è afflitta da un disturbo neuromuscolare, la miastenia gravis, che la ha resa paralizzata e cieca, ma grazie ai suoi poteri mutanti Cassandra ha saputo diventare una figura importante per Peter Parker. 

Advertisement

Nello SpiderVerso della Sony, oltre a Madame Web, sono stati presentati lungometraggi anche su Venom, Carnage (presente in Venom 2), Morbius (interpretato da Jared Leto), ed è prossimo all'uscita anche Kraven il Cacciatore

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...