MAPPA rivela il primo trailer di ZENSHU, un nuovo anime originale [TRAILER]

Autore: Federica Polino ,

Secondo quanto riportato da Anime News Network, venerdì scorso lo studio MAPPA ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo anime originale intitolato ZENSHU, rivelando anche il cast principale, la locandina ed un teaser trailer promozionale (con sottotitoli in inglese), che vi lasciamo qui:

Advertisement

Il cast di ZENSHU

Prodotto dallo studio MAPPA (Jujutsu Kaisen, Tokyo Ghoul, L'Attacco dei Giganti), la direzione dell'anime è affidata a Mitsue Yamasaki (Sleepy Princess in the Demon Castle), mentre Kimiko Ueno (Astro Note) ha scritto la sceneggiatura. Yoshiteru Tsujino (FLCL: Grunge) è responsabile del concept art dei personaggi e dell'ambiente, mentre Kayoko Ishikawa (Sarazanmai) è il direttore principale dell'animazione assieme a Shuuji Takahara, Kazuko Hayakawa e Etsuko Sumimoto. La composizione della musica è stata affidata a Yukari Hashimoto (Komi Can't Communicate).

Il cast principale dell'anime comprende:

Advertisement
  • Anna Nagase nel ruolo di Natsuko Hirose
  • Kazuki Ura nel ruolo di Luke Braveheart
  • Rie Kugimiya nel ruolo di Unio
  • Minori Suzuki nel ruolo di Memmeln
  • Akio Suyama nel ruolo di QJ

ZENSHU, di cosa si tratta?

Una mostra sull'anime sarà mostrata allo stand di Bushiroad nel corso dell'AnimeJapan 2024 sabato e domenica. Lo studio MAPPA ha descritto così l'opera:

Dopo essersi diplomata al liceo, Natsuko Hirose inizia la sua carriera come animatore. Il suo talento fiorisce rapidamente e fa il suo debutto come regista in pochissimo tempo.

Il suo primo anime diventa un enorme successo, innescando un fenomeno sociale e guadagnandosi il riconoscimento come regista geniale emergente.

Il suo prossimo progetto sarà una commedia romantica sul tema del primo amore! Tuttavia, non essendo mai stata innamorata, Natsuko fatica a comprendere il concetto di primo amore e, di conseguenza, non è in grado di creare lo storyboard, causando un arresto della produzione del film.

Advertisement

 

Immagine in evidenza tratto dalla locandina dell'anime ZENSHU, via account ufficiale X dell'anime ZENSHU by MAPPA

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...