Jamie Lee Curtis fa una battuta cattiva sulla Marvel, poi chiede scusa

L'attrice Jamie Lee Curtis ha chiesto scusa dopo aver fatto una cattiva battuta sul Marvel Cinematic Universe durante la fase promozionale di Borderlands.

Autore: Davide Mirabello ,

Jamie Lee Curtis ha innescato una polemica che coinvolge in Marvel Cinematic Universe: la popolare attrice, parlando ad MTV ha risposto ad una domanda su quale fosse l'attuale fase Marvel (riguardo le scansioni tra i vari passaggi di timeline), e l'interprete ha sarcasticamente dichiarato "non buona". Successivamente, la stessa Jamie Lee Curtis ha chiesto scusa.

Questo è il video.

Ecco le sue parole:

I miei commenti sulla Marvel erano stupidi e mi dispiace. Ho contattato Kevin Feige e non cercherò più di scatenare delle polveriere che alimentano il chiacchericcio sul web, né mi impegnerò a creare ulteriori questioni da clickbait. 

Ad approfittarne di questa situazione c'è stato anche Ryan Reynolds, che sta godendo del successo di Deadpool & Wolverine, e la cui ironia è sempre stata un elemento caratterizzante. L'attore ha scritto su Twitter:

Aspetta, ora qualcuno si aspetta delle scuse da parte di coloro che hanno criticato la Marvel nel periodo post Endgame?

Prodotto Consigliato
Marvel Studios The Marvel Cinematic Universe An Official Timeline

Marvel Studios The Marvel Cinematic Universe An Official Timeline

Il libro sulla linea temporale dell'MCU con le parole di Kevin Feige.

Il successo di Deadpool & Wolverine, l'uscita di Borderlands

Jamie Lee Curtis sta partecipando alla fase promozionale del film Borderlands, mentre il lungometraggio su Deadpool & Wolverine sta ottenendo risultati importanti al box-office, considerando che ha avuto la più grande apertura al botteghino globale di sempre per un film R-Rated, con l'incredibile cifra di 438,3 milioni di dollari, e l'ottavo più grande debutto al botteghino nazionale di tutti i tempi nel fine settimana, con vendite di biglietti che hanno raggiunto i 205 milioni di dollari. Il titolo ha anche aiutato i Marvel Studios a superare i 30 miliardi di dollari al botteghino globale.

Borderlands, nel frattempo, verrà distribuito l'8 agosto. Nel cast, oltre a Jamie Lee Curtis, ci sono Cate Blanchett, Kevin Hart e Jack Black.

Immagine Wikipedia

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!