Marvel Comics: gli annunci del New York Comic-Con 2024

Immagine di Marvel Comics: gli annunci del New York Comic-Con 2024
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 27''
Fonte

Durante il New York Comic-Con 2024 la Marvel Comics ha annunciato le uscite dei prossimi mesi. Su tutti spicca l'evento che sconvolgerà l'universo della Casa delle Idee e che vedrà coinvolto il Dottor Destino. Si tratta di una storia che potrebbe avere a che fare con l'evoluzione del Marvel Cinematic Universe. 

Advertisement

Il nuovo evento di cui si è parlato all'interno della Casa delle Idee è intitolato One World Under Doom, ed avrà come protagonista il Dottor Destino. La serie che anticiperà gli avvenimenti del fumetto uscirà a a partire da febbraio 2025. The Rise of Emperor Doom sarà sceneggiata da Ryan North (che ha già lavorato su Fantastic Four), mentre ai disegni ci sarà R.B. Silva. 

A gennaio farà il suo esordio una serie legata a Wolverine proveniente dall'universo Ultimate. Il personaggio che è stato ultimamente al centro di un lungometraggio con protagonista Deadpool, entrerà all'interno dell'universo narrativo che ha sconvolto gli appassionati, considerando che ha mostrato un'evoluzione diversa del personaggio di Spider-Man, ma non solo. 

Da Astonishing Infinity Comics a Luke Cage 

Advertisement

Su Marvel Unlimited saranno disponibili nuovi fumetti raccolti all'interno di una nuova collana. Astonishing Infinity Comics porterà titoli come Astonishing Spider-Man realizzato da Scott Aukerman, Salva Espin e Julian Shaw; Astonishing X-Men di Alex Paknadel, Tim Seeley e Phillip Sevy (in uscita a dicembre); e Astonishing Avengers curato da Steve Orlando e Francesco Archidiacono (che verrà pubblicato a gennaio 2025).

Al New York Comic-Con 2024 è stato annunciato anche uno speciale in cinque albi con il Luke Cage del futuro dal titolo Power Man: Timeless, che vedrà coinvolti Collin Kelly, Jackson Lanzing e Bernard Chang. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!