Marvel's Blood Hunt, nel nuovo TRAILER nessuno è al sicuro

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 51''
Fonte

Al New York Comic-Con di metà ottobre 2023 Marvel Comics ha annunciato il nuovo evento in stile horror in arrivo a maggio 2024. Il titolo è Blood Hunt.

L'annuncio è stato accompagnato da un teaser trailer molto breve (lo potete vedere più sotto), mentre adesso finalmente abbiamo la possibilità di guardare il trailer completo dell'evento di ben 1 minuto e 50 secondi:

La miniserie principale per questo evento di crossover sarà scritta da Jed MacKay e avrà i disegni degli acclamati artisti Pepe Larraz e Marte Gracia. Come ormai di consueto per i grandi eventi di crossover, ci saranno tie-in in altri titoli di fumetti, oltre a alcune miniserie dedicate all'evento. Marvel ha già rilasciato un'immagine promozionale di Leinil Francis Yu e Sunny Gho che fa da apripista al crossover, e con il motto "Chi ne farà le spese?," sembra che il crossover possa coinvolgere alcune morti importanti.

Advertisement

Qui sotto potete vedere il breve teaser trailer:

MacKay ha dichiarato nel comunicato stampa di Marvel che nei fumetti Marvel, i vampiri sono una presenza costante, ma spesso entrano in conflitto con i supereroi. Tuttavia, l'evento Blood Hunt ci presenta una prospettiva interessante: cosa succederebbe se la situazione fosse diversa?

Advertisement

In questo crossover, vedremo gli Avengers, Moon Knight, Doctor Strange, Miles Morales e Blade affrontare una minaccia vampirica di proporzioni epiche. I vampiri non saranno solo nemici, ma anche alleati in questa storia, e il risultato promette di essere un'avventura unica che esplora un aspetto poco noto dell'Universo Marvel.

La serie sarà scritta da Jed MacKay e disegnata da Pepe Larraz e Marte Gracia, garantendo una combinazione di talento e creatività.

Ecco un dettaglio interessante: Jed MacKay sta attualmente scrivendo sia Doctor Strange che The Avengers, oltre a Moon Knight. Quindi, sembra che "Blood Hunt" sia uno di quegli eventi di crossover speciali in cui lo scrittore principale ha un legame diretto con i personaggi principali coinvolti.

Blood Hunt è previsto per maggio 2024 e si preannuncia come un evento epico che porterà i lettori nell'oscura e misteriosa realtà dei vampiri all'interno dell'Universo Marvel. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e anticipazioni.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...