Master Chief è sbarcato a San Siro durante Inter-Juventus

Autore: Domenico Bottalico ,
Lifestyle
1' 27''

Il Derby d'Italia, giocatosi ieri sera a San Siro, è stato teatro di una inaspettata invasione di campo con l'arrivo di Master Chief, il protagonista della serie TV, sul terreno di gioco. Halo Stagione 2 debutterà, con i primi due episodi, il prossimo 8 febbraio in esclusiva su Paramount+.

Eccovi le immagini dell'evento:

  • Immagine 1 di 5
  • Immagine 2 di 5
  • Immagine 3 di 5
  • Immagine 4 di 5
  • Immagine 5 di 5

Advertisement

Di cosa parla Halo Stagione 2

In Halo Stagione 2, Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartan contro la minaccia aliena Covenant. Con un evento scioccante su un pianeta desolato, John intraprende un viaggio per dimostrare che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell'umanità: l'Halo.

Advertisement

La serie è prodotta da SHOWTIME in collaborazione con 343 Industries e Amblin Television ed è basato sul franchise videoludico Halo lanciato nel 2001 con il primo gioco uscito per Xbox. Lo showrunner è David Wiener, a vestire i panni di Master Chief John-117 è Pablo Schreiber.

Nel cast ci sono anche Natascha McElhone (Dott.ssa Catherine Halsey), Jen Taylor (Cortana), Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (Ammiraglio Margaret Parangosky), Natasha Culzac (Riz-028), Olive Gray (Comandante Miranda Keyes), Yerin Ha (Kwan Ha), Bentley Kalu (Vannak-134), Kate Kennedy (Kai-125), Danny Sapani (Capitano Jacob Keyes), Fiona O’Shaughnessy (Laera) e Tylan Bailey (Kessler).

Advertisement

I nuovi ingressi sono Joseph Morgan che sarà James Ackerson un personaggio descritto come un "formidabile agente di intelligence che ha trascorso la sua carriera scalando i ranghi dell'Office of Naval Intelligence segreto dell'UNSC". E Cristina Rodlo, nel ruolo di Talia Perez, una caporale specializzata in "linguistica per un'unità di comunicazioni del corpo di marina UNSC e una recluta relativamente nuova che non ha ancora avuto esperienze di vero combattimento".

Prodotto Consigliato

Halo Master Chief Deluxe - Casco con supporto, luci a LED

Immergiti nell'universo di Halo con il casco Master Chief Deluxe! Il casco Master Chief Deluxe è l'aggiunta perfetta al tuo arsenale di giocattoli Halo, figure, veicoli, armi e altro ancora! Con le lampade a LED attivate all'interruttore di...

Immagini fornite dall'ufficio stampa Paramount+

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...