Masters of the Universe: Revolution, il trailer ufficiale è pazzesco [GUARDA]

Autore: Carla Cigognini ,

Direttamente da Netflix arriva il trailer ufficiale italiano (dopo il teaser) della serie d'animazione Masters of the Universe: Revolution, che vede Kevin Smith come produttore esecutivo e la collaborazione di Mattel Television Studio.

Ecco la trama ufficiale:

Advertisement

La tecnologia si scontra con la magia quando He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e non solo in Masters of the Universe: Revolution, il nuovo epico capitolo della battaglia per il castello di Grayskull! Il nuovo Skeletor meccanizzato e armato del potere di Motherboard attacca il cuore di Eternia mentre il principe Adam riflette su una nuova responsabilità e ciò che significa per il suo alter ego He-Man! Adam è obbligato a scegliere tra lo scettro e la spada, tra la vita da re o da eroe! Intanto la nuova maga Teela cerca il segreto della Magia del Serpente tra le nebbie di Darksmoke per ricostruire un regno magico e aiutare He-Man a difendersi dalla più grande minaccia che Eternia abbia mai affrontato: il ritorno del dispotico Hordak, lo spietato leader dell'impero degli Horde!

Scopriamo i doppiatori originali:

Chris Wood è la voce del Principe Adam/He-Man, Mark Hamill (il nostro amato Luke Skywalker) è Skeletor, mentre Keith David doppia il malvagio Hordak. Nel cast anche John De Lancie che interpreterà Granamyr, Diedrich Bader (King Randor, Trap Jaw), Melissa Benoist (Teela), Liam Cunningham (Dundan/Man-At-Arms), Lena Headey (Evil-Lyn/Majestra), Griffin Newman (Orko), Meg Foster (Motherboard), Tiffany Smith (Andra) e Tony Todd (Scare-Glow). E non è finita: William Shatner (l'iconico capitano Kirk di Star Trek) è stato scelto per un ruolo ancora misterioso.

Advertisement

Abbiamo visto gli abitanti di Eternia (e la lotta del Bene contro il Male) anche nella serie d'animazione precedente intitolata Masters of the Universe: Revelation che ha colpito moltissimo i fan di He-Man, Skeletor e Teela.

Tra le nuove uscite di Netflix, Masters of the Universe: Revolution è fissato per il 25 gennaio 2024.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Masters of the Universe - Maglietta

Maglietta dedicata a He-Man, l'eroe di Masters of the Universe

Immagine di Masters of the Universe: Revolution

Masters of the Universe: Revolution (2024)

25/01/2024 (en)
Animazione, Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy,

La tecnologia si scontra con la magia quando He-Man e i suoi amici affrontano le forze oscure di Skeletor in un'epica battaglia per il cuore di Eternia.

Immagine di Masters of the Universe: Revolution

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...