Mercoledì, lo spin-off sarebbe in lavorazione per Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix starebbe lavorando a uno spin-off della serie Mercoledì, la cui protagonista è la giovane figlia degli Addams. Secondo quanto riportato da Bloomberg, la piattaforma sta sviluppando una serie incentrata su Zio Fester, membro eccentrico della famiglia Addams, già interpretato da Fred Armisen nella serie Mercoledì.

La notizia rivela che il progetto su Zio Fester è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, con dettagli cruciali come la trama, gli sceneggiatori e altro ancora che devono essere definiti.

Advertisement

L'idea che Netflix stia lavorando a uno spin-off di Mercoledì non sorprende, considerando la straordinaria popolarità della serie. Mercoledì è la serie in lingua inglese più popolare di Netflix, con oltre 250 milioni di visualizzazioni solo l'anno scorso. Ovviamente è in arrivo una stagione 2.

Mercoledì 2, le prime indiscrezioni sulla trama

L'universo degli Addams si espande ora con l'approfondimento del personaggio di Zio Fester, noto per la sua eccentricità e il suo amore per l'elettricità. Fred Armisen, l'attore che ha dato vita a Zio Fester nella serie principale, potrebbe avere l'opportunità di esplorare ulteriormente il personaggio in questo nuovo contesto.

Jenna Ortega, chi è la Mercoledì Addams della serie Netflix

Sebbene i dettagli siano ancora scarsi, l'entusiasmo dei fan potrebbe essere alle stelle, considerando il successo di Mercoledì e l'affetto duraturo per la strampalata famiglia Addams. Resta da vedere come si svilupperà questa nuova avventura e come il mondo bizzarro degli Addams si espanderà con Zio Fester al centro della scena.

Advertisement

In attesa di ulteriori informazioni sullo spin-off, i fan possono continuare a godersi la serie Mercoledì su Netflix e prepararsi per nuove e misteriose aggiunte al mondo degli Addams.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...