La serie manga Mieruko-chan, creata da Tomoki Izumi, non terminerà con il volume 10: il creatore ha dichiarato di recente che l'annuncio della conclusione fosse un errore dovuto a Google.
Mieruko-chan non è concluso
La serie manga Mieruko-chan, creata da Tomoki Izumi, ha rappresentato una svolta unica nel genere commedia horror. Il creatore Izumi ha scoperto di recente che Google aveva erroneamente segnalato la conclusione della serie al decimo volume.
In un post su X, Izumi ha espresso il suo stupore per gli errori riguardanti la serie, condividendo uno screenshot dei risultati di ricerca che indicavano che Mieruko-chan fosse conclusa.
Un malinteso che risollevato l'umore di molti lettori, che erano rimasti sorpresi dalla presunta fine improvvisa del manga.
Cannot get X.com oEmbed
Ci sono molti casi in cui le persone pensano che la storia sia completa e, quando l'ho analizzata, Google l'ha chiusa da sola.
Il misunderstanding sembra essere stato causato da un errore nei risultati della sezione della domande correlate di Google: non è chiaro se questo errore derivi direttamente dall'uso degli strumenti AI di Google, noti per aver già generato in passato diverse inesattezze.
Tuttavia, ciò che è importante sottolineare è che la serie Mieruko-chan non è stata cancellata e non è ancora conclusa.
Mieruko-chan, di cosa parla il manga horror
Mieruko-Chan narra le vicende di una ragazza, Miko Yotsuya, capace di vedere e sentire gli spiriti - spesso mostruosamente deformi - ma costretta a fingere di non notarli per evitare di attirare la loro attenzione.
Scritto e disegnato da Tomoki Izumi, nasce nel 2018 sul sito web ComicWalker di Kadokawa Shoten: in seguito i capitoli sono stati raccolti in 10 volumi tankōbon.
In Italia la serie viene pubblicata da Panini Comics sotto l'etichetta Planet Manga a partire dal 2023.
La serie manga ha anche ricevuto un adattamento anime nel 2021 dallo studio Passione, disponibile su Crunchyroll.
Questa peculiarità nel trattare l'orrore e la commedia ha reso Mieruko-chan un'opera distinguibile e apprezzata sia nel panorama manga che in quello dell'animazione, continuando a catturare l'interesse e la curiosità di un pubblico ampio e variegato.
immagine in evidenza via amazon.it, Mieruko-chan manga
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!