L'anime di Mission: Yozakura Family avrà una stagione 2, come annunciato domenica dall'account ufficiale X/Twitter della serie dopo la messa in onda del 27° ed ultimo episodio della prima stagione.
Mission: Yozakura Family, annunciata la stagione 2 dell'anime
L'adattamento animato del manga di Hitsuji Gondaira, che ha iniziato ad essere diffuso ad aprile su diverse emittenti giapponesi, continuerà quindi con nuovi episodi: difatti, la notizia è stata accompagnata dalla pubblicazione di un video di annuncio.
La prima stagione dell'anime è stata trasmessa in streaming a livello internazionale su diverse piattaforme, tra cui Hulu negli Stati Uniti con doppiaggio in inglese, e Netflix e Prime Video in Giappone, Disney Plus in Italia.
Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi
La trama segue le avventure di Taiyou Asano, un liceale che si sente socialmente inadatto dopo la morte della sua famiglia in un incidente stradale. L'unica persona con cui riesce a interagire è la sua amica d'infanzia Mutsumi Yozakura, erede della più forte famiglia di spie del mondo. Per sopravvivere alle minacce del fratello maggiore di Mutsumi, Taiyou deve sposarla ed entrare a far parte degli Yozakura, iniziando così il suo percorso per diventare una spia.
Staff e produzione
La prima stagione è stata diretta da Mirai Minato presso lo studio SILVER LINK. Il character design è stato curato da Mizuki Takahashi, mentre la colonna sonora è stata composta da Kōji Fujimoto e Osamu Sasaki.
Il manga originale di Gondaira viene pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2019 ed è disponibile in Italia sia digitalmente che in volumi fisici grazie J-POP Manga. La popolarità della serie ha portato anche alla pubblicazione di un romanzo nel luglio 2023.
immagine in evidenza via amazon.it, Mission: Yozakura Family
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!