Monkey Man: il trailer del film con Dev Patel

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato pubblicato il trailer italiano di Monkey Man, il film thriller che ha come protagonista il candidato all'Oscar Dev Patel (che ha già lavorato a Lion - La strada verso casa, e The Millionaire). Si tratta anche della produzione che porta Patel a fare il suo esordio alla  regia. 

Ecco il trailer di Monkey Man

La storia racconta la ricerca di vendetta di un uomo contro i leader corrotti che hanno ucciso sua madre e continuano a vittimizzare i poveri e i deboli. 

Tutti i dettagli su Monkey Man

Ispirato alla leggenda di Hanuman, Monkey Man vede al centro l'interprete Dev Patel nei panni di Kid, un giovane che si guadagna da vivere in un fight club clandestino, dove indossa una maschera da gorilla. Dopo anni di rabbia repressa, Kid scopre come infiltrarsi nell'enclave dell'élite della città. Mentre il suo trauma infantile riemerge in maniera esplosiva, le sue mani scateneranno la vendetta definitiva. 

Advertisement

Advertisement

Monkey Man è diretto da Dev Patel,  che ha scritto la storia originale, con il contributo alla sceneggiatura di Paul Angunawela e John Collee.  Il cast internazionale del film comprende Sharlto Copley (District 9), Sobhita Dhulipala (Made in Heaven), Pitobash (Million Dollar Arm), Vipin Sharma (Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio), Ashwini Kalsekar (Ek Tha Hero), Adithi Kalkunte (Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio). E ancora sono presenti Sikandar Kher (Aarya) e Makarand Deshpande (RRR).

Advertisement

Iil thriller Monkey Man è prodotto da Dev Patel, Jomon Thomas, Jordan Peele (popolare per Nope e Scappa - Get Out), Win Rosenfeld , Ian Cooper (Nope, Noi), Basil Iwanyk (John Wick, Sicario), Erica Lee (Silent Night - Il silenzio della vendetta), Christine Haebler e Anjay Nagpal. 

I produttori esecutivi sono Jonathan Fuhrman, Natalya Pavchinskya, Aaron L. Gilbert, Andria Spring, Alison-Jane Roney e Steven Thibault. Monkey Man arriverà prossimamente al cinema, distribuito da Universal Pictures. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...