Monogatari Off & Monster Season, disponibile il nuovo trailer anime con Karen Aragi

Autore: Federica Polino ,

Manca poco all'inizio della nuova serie anime Monogatari: Off & Monster Season su Crunchyroll e lo staff dell'opera ci sta presentando, di tanto in tanto, i personaggi della serie attraverso dei trailer molto particolari. Oggi è il turno di Karen Aragi, sorella di Koyomi doppiata da Eti Kitamura (Izumo-chan in Blue Exorcist): ragazza esuberante ed incredibilmente agile, nel video la vediamo combattere proprio col suo ni-chan!

L'anime sarà disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll a partire dal 6 luglio 2024.

I trailer dedicati ai personaggi

In precedenza sono stati resi disponibili altri character-trailer dedicati ai personaggi dell'anime, i più recenti approfondiscono la piccola Nadeko Sengoku (doppiata da Kana Hanazawa) e Tsubasa Hanekawa (doppiata da Yui Horie):

Trama di Monogatari Series Off & Monster Season

L'anime Monogatari Series: Off & Monster Season è basato sulla serie di light novel di Nisio Isin ed introdurrà i fan ai due archi principali dell'opera originale: Orokamonogatari e Nademonogatari, presenti nella quarta stagione della serie di light novel dell'autore, intitolata proprio Off Season.

Advertisement

Tuttavia, l'anime dell'autore Nisio Isin nasce come adattamento anche della stagione 5 dell'opera cartacea, intitolata Monster Season: pertanto, mentre OFF SEASON narra una babele di storie che si sono svolte nel corso della serie principale intitolata Monogatari, la Monster Season riprende a raccontare la storia di Araragi, dopo che il personaggio s'è iscritto all'Università.

Advertisement

Di seguito riportiamo la trama della nuova ed inedita stagione pubblicata sul sito ufficiale Crunchyroll:

Advertisement

“Bakemonogatari” (che si traduce come “storia di fantasmi”) è stato scritto da Nisioisin e la serie racconta cinque storie. Grazie a Meme Oshino, il liceale Koyomi Araragi riesce restare un essere umano dopo il suo incontro con una vampira...

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster ufficiale dell'anime Monogatari Series: Off & Monster Season. Crediti: Shaft

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...