Monopoly GO! Il video che svela la collaborazione con Marvel [GUARDA]

Il video che mostra la nascita della collaborazione tra Marvel e Monopoly per Monopoly GO! è online. Ecco alcuni dettagli sul gioco.

Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
1' 33''
Fonte

Due brand fortissimi si sono uniti per una collaborazione: si tratta di Marvel e Monopoly. Online è stato pubblicato un video che mostra come si è realizzata questa operazione di collaborazione attraverso Monopoly GO! Il dietro le quinte mostra come è nata la collaborazione con la Marvel.

Ecco il filmato. 

Nel video la squadra di lavoro spiega come sia nato e si sia sviluppato il dialogo della Casa delle Idee per inserire i personaggi Marvel all'interno del contesto di Monopoly. E, secondo quanto raccontato dagli sviluppatori, sembra che sia stato piuttosto naturale unire i due brand.

Ecco alcune delle caratteristiche che ha il Monopoly GO! in versione Marvel:

  • Avengers Racers: una nuova emozionante versione del popolare evento Tycoon Racers trasporterà i giocatori in un'attrazione di autoscontro all'interno di un parco a tema, con auto ispirate agli eroi Marvel come Captain Marvel, Thor, Black Panther e Iron Man.
  • Evento partner straordinari: collabora con un altro giocatore per costruire una statua a tema Marvel al centro del tabellone, aggiungendo un tributo monumentale all'esperienza di gioco del giocatore. 
  • Evento Tesori dei Guardiani della Galassia: intraprendi un'avventura cosmica in uno speciale evento a tema scavo in cui i giocatori scopriranno reliquie, tesori e oggetti relativi ai Guardiani della Galassia della Marvel.
  • Gettoni e scudi Marvel: sblocca premi esclusivi completando gli album di figurine.

Prodotto Consigliato
Monopoly Stranger Things

Monopoly Stranger Things

Ispirato alla quarta stagione della serie Netflix "Stranger Things", Monopoly edizione Stranger Things è un gioco imperdibile per i veri appassionati.

Monopoly: in sviluppo il film live-action

Da ricordare che Monopoly ha creato delle collaborazioni con i brand più svariati, passando dai Simpson a One Piece. Il gioco da tavolo più popolare di sempre continua ad attirare milioni di appassionati, e prossimamente arriverà anche sul grande schermo, considerando che è in fase di sviluppo il lungometraggio dedicato. Per la realizzazione del progetto è stata chiamata in causa come produttrice anche Margot Robbie, protagonista di Barbie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!