Monster Jam: The Rock protagonista di un film sui monster truck

Dwayne Johnson ha annunciato il film Monster Jam, che renderà protagonisti i monster truck al centro di competizioni da arena e show televisivi.

Immagine di Monster Jam: The Rock protagonista di un film sui monster truck
Autore: Davide Mirabello ,

Dwayne Johnson si è mostrato durante il D23 per mostrare la nuova  produzione in cui è coinvolto, si tratta di Oceania 2, ma non solo. L'ex wrestler ha annunciato la  produzione di Monster Jam, il nuovo lungometraggio basato sugli iconici monster truck. 

L'attore Dwayne Johnson ha dichiarato:

Abbiamo avuto l'opportunità di creare qualcosa che sia coinvolgente, bello e divertente, e anche un'esperienza live-action per le famiglie di tutto il mondo. Renderemo protagonisti questi iconici monster truck e i loro folli conducenti. Monster Jam sarà fantastico.

Juliette Feld Grossman, CEO della società madre di Monster Jam, Feld Entertainment, ha aggiunto:

Insieme, The Rock e Monster Jam sono davvero il massimo! Siamo entusiasti di collaborare con Dwayne Johnson e Walt Disney Studios con l'obiettivo di portare gli spettatori nel mondo di Monster Jam. Intendiamo portare gli straordinari camion e le personalità di Monster Jam dallo stadio allo schermo. 

Prodotto Consigliato
Monster Jam - Confezione con Max-D e EL Toro Loco

Monster Jam - Confezione con Max-D e EL Toro Loco

Ecco due monster truck a giocattolo in scala 1:64.

Monster Jam sulla televisione italiana

Il film prende in prestito il marchio della popolare serie di eventi motoristici competitivi protagonisti di tournée e show televisivi. Fin dagli anni Novanta i monster truck prendono parte a tre forme di competizione: corsa, abilità su due ruote e freestyle. Monster Jam sarà un film ambientato nell'universo dei monster truck, ma potrebbe escludere alcune gare iconiche come, quella dello schiacciamento delle auto, che è stata ritirata da Monster Jam nel 2019. 

Monster Jam è andato in onda in Italia sulla rete Italia Uno nel 2005 con il commento di Giacomo "Ciccio" Valenti e Christian Recalcati. Il programma riprendeva le gare di monster truck, e dava spazio a queste competizioni degli Stati Uniti in uno dei momenti d'oro del wrestling americano, anch'esso trasmesso su Italia Uno.

Immagine Wikipedia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!