Dwayne Johnson si è mostrato durante il D23 per mostrare la nuova produzione in cui è coinvolto, si tratta di Oceania 2, ma non solo. L'ex wrestler ha annunciato la produzione di Monster Jam, il nuovo lungometraggio basato sugli iconici monster truck.
L'attore Dwayne Johnson ha dichiarato:
Abbiamo avuto l'opportunità di creare qualcosa che sia coinvolgente, bello e divertente, e anche un'esperienza live-action per le famiglie di tutto il mondo. Renderemo protagonisti questi iconici monster truck e i loro folli conducenti. Monster Jam sarà fantastico.
Juliette Feld Grossman, CEO della società madre di Monster Jam, Feld Entertainment, ha aggiunto:
Insieme, The Rock e Monster Jam sono davvero il massimo! Siamo entusiasti di collaborare con Dwayne Johnson e Walt Disney Studios con l'obiettivo di portare gli spettatori nel mondo di Monster Jam. Intendiamo portare gli straordinari camion e le personalità di Monster Jam dallo stadio allo schermo.
Monster Jam - Confezione con Max-D e EL Toro Loco
Ecco due monster truck a giocattolo in scala 1:64.Monster Jam sulla televisione italiana
Il film prende in prestito il marchio della popolare serie di eventi motoristici competitivi protagonisti di tournée e show televisivi. Fin dagli anni Novanta i monster truck prendono parte a tre forme di competizione: corsa, abilità su due ruote e freestyle. Monster Jam sarà un film ambientato nell'universo dei monster truck, ma potrebbe escludere alcune gare iconiche come, quella dello schiacciamento delle auto, che è stata ritirata da Monster Jam nel 2019.
Monster Jam è andato in onda in Italia sulla rete Italia Uno nel 2005 con il commento di Giacomo "Ciccio" Valenti e Christian Recalcati. Il programma riprendeva le gare di monster truck, e dava spazio a queste competizioni degli Stati Uniti in uno dei momenti d'oro del wrestling americano, anch'esso trasmesso su Italia Uno.
Immagine Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!