Ufficialmente confermata quella che fino a poche settimane fa era soltanto un indiscrezione. Dwayne "The Rock" Johnson, come da lui annunciato sui social, presenzierà all'attesissima premiere di Monday Night Raw su Netflix.
The Rock presente alla prima di Raw su Netflix
Lo show di punta della WWE debutterà questa notte sulla nota piattaforma di streaming con una puntata descritta alla pari di una WrestleMania. Il tutto in diretta dall'Intuit Dome di Los Angeles, California.
Al momento non è ancora chiaro quello che farà o dirà The Rock all'interno dello show, ma sono in molti che pensano possa intervenire nel Tribal Combat tra Roman Reigns e Solo Sikoa.
L'ultima apparizione di The Rock in WWE risale a Bad Blood 2024 al termine del main event che ha visto Roman Reigns e Cody Rhodes mettere da parte i precedenti dissidi e fare coppia contro Solo Sikoa e Jacob Fatu.
Raw su Netflix, ma non in Italia
Al momento il debutto di Raw su Netflix riguarda soltanto gli USA, Regno Unito e America Latina. In Italia rimane inalterata la programmazione trasmessa sino a oggi. Per vedere Raw, SmackDown e NXT e non perdere niente degli show settimanali, basta abbonarsi a Discovery+ e seguire le puntate in diretta o on demand.
Per guardare i tre show con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa, basta seguire DMAX. Il primo passaggio di Monday Night Raw è ogni lunedì alle 23.15. Stesso orario, ma di martedì, per SmackDown. Il mercoledì, invece, è il turno di NXT.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!