Ufficiale: Moon Knight ritornerà nell'MCU

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Se siete fan di Moon Knight, il personaggio interpretato da Oscar Isaac nell'omonima serie TV originale Disney+, c'è una buona notizia per voi. In una recenta intervista a Entertainmente Weekly, il presidente di Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che questo affascinante personaggio tornerà presto nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

La Fase 5 è appena cominciata grazie all'uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che è  nelle sale dei cinema italiani dal 15 febbraio 2023. Tra le uscite Marvel del 2023 c'è anche The Marvels ovvero il film che vede Ms. Marvel, Captain Marvel e Monica Rambeau formare un terzetto di protagoniste.

Advertisement

Proprio parlando di The Marvels, Feige si è detto entusiasta della presenza di Kamala Khan aka Ms. Marvel, protagonista della serie TV omonima. Il presidente di Marvel Studios ha paragonato Ms. Marvel a Moon Knight e ha svelato che il pubblico rivedrà il cavaliere lunare interpretato da Oscar Isaac nel futuro dell'MCU, proprio come accadrà con Ms. Marvel il 10 novembre 2023 ovvero quando The Marvels uscirà nei cinema statunitensi.

Prodotto Consigliato

Marvel - Splendor Gioco da Tavolo

Dove rivedremo Moon Knight?

Il presidente di Marvel Studios Kevin Feige non ha rilasciato dichiarazioni in merito a film o serie TV in cui Moon Kight potrebbe comparire. Ogni ipotesi può essere valida.

Come prima possibilità c'è proprio il film The Marvels, diretto dalla regista Nia DaCosta con le attrici protagoniste Iman Vellani, Brie Larson e Teyonah Parris rispettivamente nel ruolo di Ms. Marvel, Captain Marvel e Monica Rambeau. Poiché Kevin Feige ha citato Moon Kight subito dopo The Marvels, è possibile che gli sia venuto in mente perché il bianco cavaliere appare nel film, magari come supereroe in aiuto alle tre protagoniste.

Advertisement

Un'altra ipotesi che si può prendere in considerazione è la serie TV Echo, compresa tra le uscite MCU del 2023. Il personaggio di Echo ha fatto la sua prima apparizione nella serie TV Disney+ Hawkeye e per il suo ruolo è stata scelta l'attrice Alaqua Cox. 

Nel mondo dei fumetti Moon Knight ed Echo si sono alleati per sconfiggere il Conte Nefaria, un pericoloso villain che nel mondo delle avventure su carta è un avversario storico degli Avengers. È quindi possibile che i due combattano fianco a fianco anche nell'MCU.

Per sapere di più sul futuro di Moon Knight continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su tutte le notizie che riguardano questo fantastico supereroe.

Immagine di copertina da Moon Knight prodotta da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...