Moon Knight: l’uscita dei prossimi episodi, il calendario completo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

"Quando esce il prossimo episodio di Moon Knight?" Se è questa la domanda che vi state facendo siete nel posto giusto. La serie TV targata Marvel Studios, disponibile sul servizio streaming Disney+, sta riscuotendo il favore dei fan (lo evidenzia anche il numero delle visualizzazioni), che ovviamente si chiedono quando sarà online il prossimo episodio.

Advertisement

La prima stagione di Moon Knight è composta da un totale di 6 episodi della durata compresa tra i 45 e i 60 minuti. Qui di seguito, in continuo aggiornamento, ecco la programmazione completa degli episodi di Moon Knight, le date di uscita, la durata e i titoli, che sono disponibili su Disney+ ogni mercoledì dalle ore 9:00.

  • Episodio 1 - "Il dilemma del pesce rosso" - in streaming dal 30 marzo 2022, durata 48 minuti

  • Episodio 2 - "Evoca il costume" - in streaming dal 6 aprile, durata 53 minuti

  • Episodio 3 - "Un tipo amichevole" - in streaming dal 13 aprile, durata 53 minuti

  • Episodio 4 - "La Tomba" - in streaming dal 20 aprile, durata 53 minuti

  • Episodio 5 - "Asylum" - in streaming dal 27 aprile, durata 50 minuti

  • Episodio 6 - "Dei e Mostri" - in streaming dal 4 maggio, durata 44 minuti

Per gli amanti del binge-watching quindi, il 4 maggio 2022 è il giorno in cui vedere o rivedere tutta d'un fiato la prima stagione di Moon Knight, che è ambientata dopo i fatti di Avengers: Endgame (in questo articolo trovate tutti i dettagli della timeline di Moon Knight)

Tra gli imminenti progetti di Marvel Studios in uscita c'è ovviamente il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in uscita solo nei cinema dal 4 maggio 2022. A seguire sarà la volta di tornare su Disney+ per la nuova serie live-action Ms. Marvel con protagonista il giovane personaggio dei fumetti Kamala Khan (interpretato da Iman Vellani). Su Disney+ potete già trovare la scheda della serie Marvel con la trama e la conferma che lo show debutterà sulla piattaforma di Topolino l'8 giugno 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...