Mr. Wolf, il nuovo fumetto Bonelli ispirato a Fedez debutta a Lucca 2023

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sergio Bonelli Editore è pronto a stupire il pubblico di Lucca Comics & Games 2023 con un'innovativa novità dal titolo Mr. Wolf, un personaggio ispirato a Fedez, il famoso artista e personaggio televisivo, ma con una svolta inaspettata.

Questa iniziativa rappresenta una nuova direzione per il mondo dei fumetti, poiché esplora temi finanziari e etici attraverso la forma del webtoon, una modalità narrativa che utilizza "strisce" verticali visualizzate su dispositivi digitali, ma con una narrazione tradizionale a base di balloons e disegni.

Advertisement

Una anteprima può essere vista sul sito ufficiale Bonelli.

Chi è Mr. Wolf?

Mr. Wolf è un genio della finanza e un detective nel tempo libero, nonché un podcaster alla ricerca della verità dietro le grandi crisi finanziarie del passato. Le sue avventure sono piene d'azione e dinamismo, con l'obiettivo di prevenire nuovi disastri finanziari che potrebbero colpire gli ignari risparmiatori. Da luoghi esclusivi a minacce insondabili, Mr. Wolf, noto anche come Leonardo Luna, svelerà la verità in un universo affascinante e pericoloso in cui il valore umano spesso cede il passo al valore economico.

Mr. Wolf a Lucca 2023

L'appuntamento clou con Mr. Wolf sarà al PalaBonelli durante Lucca Comics & Games 2023, situato accanto alla fontana di piazza Antelminelli. Mentre ci avviciniamo all'inizio di questo epico evento toscano, vi presentiamo un'anteprima delle incredibili novità editoriali e di merchandising che potrete acquistare a Lucca.

Advertisement

Mr. Wolf - Il Passato che Ritorna, scritto da Davide Rigamonti e illustrato da Antonella Vicari, Matteo Resinanti e Pietro Vitrano con i colori di Daria Cerchi, Filippo Beretta e Antonio Campo, è disponibile in formato fisico nel padiglione Bonelli a Lucca Comics & Games 2023 e in tutte le librerie e fumetterie a partire dal 14 novembre.

Il volume comprende 152 pagine in formato 19,5 x 26 cm, con una copertina cartonata illustrata da Carmine Di Giandomenico e ha un prezzo di vendita di 25 euro.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...